Visualizzazione stampabile
-
E allora mi sa che c'è qualcosa che non va. Se io tappo a lungo mi apre 'Copy Web Send ColorDict Hilight Underline StrikeOut StickyNote Freehand Figure Text-box'.
Ma stiamo parlando della stessa applicazione?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
debernardis
E allora mi sa che c'è qualcosa che non va. Se io tappo a lungo mi apre 'Copy Web Send ColorDict Hilight Underline StrikeOut StickyNote Freehand Figure Text-box'.
Ma stiamo parlando della stessa applicazione?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
se parliamo di ezpdf reader si. ora provo ad aggiornare magari il problema è quello
-
ok era da aggiornare
un ultima cosa... quando metto il testo freehands come faccio a salvare il pdf con la nuova scritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zasacat
ok era da aggiornare
un ultima cosa... quando metto il testo freehands come faccio a salvare il pdf con la nuova scritta?
come non detto fatto anche se, quando lo vado ad aprire sul pc, me la segna come se fosse una nota e non una firma.
-
Ciao ragazzi,
complimenti innanzitutto per il forum, davvero eccellente per chi come me è assolutamente "bianco" di Android....
Vorrei solo ricordare che per salvare i pdf (dopo averli editati) basta installare su un qualsiasi pc il programma "dopdf" che installa sulla macchina una stampante virtuale che consente di salvare il documento editato. E' però vero che non so se "dopdf" esiste anche per Android...
Comunque anche io ho lo stesso problema di editare il pdf su tablet.... alla fine come avete risolto?