Visualizzazione stampabile
-
problema sim h3g
L ho appena preso e ho un problema.... metto la mia sim tre e mi dice nessun servizio... metto l altra sim tre e mi dice nessun servizio... metto la tre di mia mamma e funziona! Sul galaxy di mio cognato fa lo stesso problema come devo fare? Grazie a tutti per l aiuto...
-
Guarda io ho avuto lo stesso problema 2 anni con un semplice inq, sono stato ad un centro tre e mi hanno semplicemente cambiato la sim che era "vecchia", prova così. La mia sim 3 funziona benissimo con il mio Tabbino !!
-
Confermo: anche io sim 3 e nessun problema.
-
Anche io sim 3 e va tutto bene
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Ciao! allora, la prima sim è quella piccola che ho preso con l iphone 4 della 3 con abbonamento top400. ho messo l adattatore ma non va.
l' altra invece è una usim normale con la cui ho sopra internet illimitato e chiamate sempre della 3 ricaricabile ma non va.
sono entrambi recenti come sim e l emetto in altri terminali vanno ok.
mentre quella di mia madra che è vecchissima, non ha sottoscrizioni di piani internet ecc ecc va bene. ora ho provato anche una sim 3 vecchia è va un amore anche questa....penso che la sostituzione devo far fare. che voi sapete, quanto costa sostituire? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GennySmart88
Ragazzi risolto, era difettato. Me lo hanno cambiato senza esitare.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Modifica il titolo con "[RISOLTO]".
Ciao.