Visualizzazione stampabile
-
Consigli Apps e vari
Buonasera a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato un thread riassuntivo in cui vengono consigliate le migliori app e vengono consigliati programmi utili e interessanti per il nostro Tab.
Io sono un nuovo possessore del Galaxy e non so praticamente nulla quindi mi piacerebbe avere un elenco di "must apps " (se si puo' dire roftl )
Ad esempio
Browser : ? (firefox opera dolphin ecc ecc)
Navigatore ? Google maps - Copilot - Navigon - waze ecc ecc
Giochini : ?
News : ?
chat/videochat : ? (skype ovoo ?? )
utilites : ?
e cosi via per tutto cio' che ritenete indispensabile!!!
Inoltre potete dirmi come faccio a spostare l'icona delle apps che preferisco nella schermata principale del tab ?
(lo sto usando cosi' come mi e' arrivato, senza alcuna mod)
Grazie!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbrillo
Buonasera a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato un thread riassuntivo in cui vengono consigliate le migliori app e vengono consigliati programmi utili e interessanti per il nostro Tab.
Io sono un nuovo possessore del Galaxy e non so praticamente nulla quindi mi piacerebbe avere un elenco di "must apps " (se si puo' dire roftl )
Ad esempio
Inoltre potete dirmi come faccio a spostare l'icona delle apps che preferisco nella schermata principale del tab ?
Tieni premuto il dito sull'icona che ti interessa.In automatico viene trasportata.
-
Quote:
Sbrillo
Premetto che non esiste una lista oggettiva delle must-have apps, dipendendo molto dai gusti e, soprattutto, dagli utilizzi personali.
Cmq, ti dico quello che penso io:
Browser : DolphinHD e Miren
Navigatore Google Maps non è paragonabile agli altri perché richiede una connessione. Il mio voto va a Copilot.
Giochini : Impossibile rispondere. Certo che non avere Angry Birds...
News : Pulse, Repubblica, LaStampa, Giornali, Panorama, SportsTap
chat/videochat : Skye no (finché non sistemeranno la videochiamata)
utilites : Meteo.it, Beautiful Widget, Orari Trenitalia, Smooth Calendar, Titanium Backup, Root Explorer, K9Mail, Es File Explorer...
-
Quote:
Alfio
Tieni premuto il dito sull'icona che ti interessa.In automatico viene trasportata.
Ecco le mie:
Browser : DolphinHD
Giochi : Slice it! - Angry Birds - Sudoku 10'000 - Mahjong - Bonsai Blast - Bubble Blast - Math Maniac
News : gReader, Repubblica, NYMag, NYTimes
chat/videochat : Skype, WhatsApp
utilities : GO Launcher, Meteo.it, TuneIn Radio, RealCalc, Oanda Currency Converter, QR Droid, Screen Capture, dg QuickCut, PassDroid, Relax and Sleep, Unit Converter, Google Translate, Vodafone Calcio
Social: Facebook, Foursquare, Seesmic (twitter client)
Foto Ritocchi: Camera Illusion, Photo Illusion
EBooks: Readers Hub (Zinio), Amazon Kindle, Aldiko
Viaggi: TripAdvisor, Booking.com, Travel Organizer
Notes: ColorNotes, Taskos, Evernote
tutte free!
-
Quote:
Sbrillo
Buonasera a tutti,
Prova a dare un occhio qua! ;)
Quote:
Sbrillo
Ecco le mie:
Browser: DolphinHD
Navigatore: Google maps
Giochini: Angry Birds, Traffin Control, Tetris, Sudoku, Glow Hockey, Bubble Explode, Crazy Snowboard
News: ANSA News, Quotidiani Italiani
Utilites: Meteo.it, Google Translate, UEFA.com, NBA Game Time, Enciclopedia Wikipedia Pro, Fusi Orari. E logicamente androidiadi!
eBook: FBreader, Cool Reader.
[/QUOTE]
Quote:
Sbrillo
Se devi cambiarla di pagina devi eliminarla dalla pagina dov'è (non è necessario, la stessa icona puoi averla su più pagine) e poi la "crei" sulla pagina che ti interessa.
Per cancellarla basta che ci clicci sopra e tenendo cliccata la porti sul cestino che si crea al posto di applicazioni.
Per crearla basta che dalla pagina in cui vuoi metterla apri applicazioni e tieni premuto l'icona dell'applicazione che vuoi. In automatico si chiuderà la pagina di applicazioni e sul desktop apparirà l'icona.
Spero essere stato d'aiuto perché più chiaro di così non saprei come fare! :)
-
Per spostare una app da un pagina home all'altra basta tenerla premuta a poi spostarla al lato dello schermo....cambierà pagina e puoi sistemarla dove vuoi.
Mi sembra più veloce che eliminarla e ricrearla ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk