Visualizzazione stampabile
-
Tab e Fastweb
Ciao a tutti,
sono ormai disperata!!!
Fino a qualche giorno fa il mio Tab si collegava regolarmente in wi-fi al router D-Link, adesso dopo aver cambiato contratto telefonico ho un nuovo router di Fastweb, ma dopo la prima connessione si disconnette e non c'è piú verso di riconnetterlo!!!
Chi mi sa dire cosa posso fare?
Grazie a tutti
e.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quanti pc si collegano dentro casa?
-
Un Mac il quale si è collegato subito e tutt'ora è collegato. Im Tab è rimasto collegato un giorno e poi si è disconnesso. Era già successo al primo accesso, sono riuscita a riconnetterlo dopo aver cambiato nome della rete e psw. del router...
-
Allora niente...pensavo che dipendesse dal vincolo dei 3 pc collegati che ha fastweb...
-
Vorrei provare a configirare tutto manualmente ma ne sul portale di Fastweb ne sul Mac trovo tutti i dati da inserire per la configurazione...
-
Il router di fastweb e' blindato e possono modificare le impostazioni solo loro da remoto...puoi pero' aggiungere un router wireless tuo e connettere tutto a quest'ultimo utilizzando quello di fasrweb solo per internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
LongJohn
Il router di fastweb e' blindato e possono modificare le impostazioni solo loro da remoto...puoi pero' aggiungere un router wireless tuo e connettere tutto a quest'ultimo utilizzando quello di fasrweb solo per internet
Infatti. Se cerchi nel forum troverai molte persone che hanno avuto problemi con il router fastweb. Anche io ho FW ma da sempre l'ho collegato ad un router LinkSys e non ho mai avuto problemi.
-
Grazie, è vero, ho collegato al router di FW il mio vecchio router e tutto magicamente è ripartito. Grazie ancora x il supporto :-)