Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Ciao io ho preso a meta Aprile il mio attuale Galaxy Tab Europa a 384 euri da un noto negozio di Roma. Vi posso dire che per il momento funziona a meraviglia. C'e' l'italiano e tutto il resto della confezione garanzia ita. L'unica differenza sta nei tempi di assistenza che sono un po piu' lenti, almeno cosi dicono, della garanzia italia, ma si tratta di forzature! La comunita' europea ha ribadito piu volte che un prodotto venduto regolarmente nella comunita europea ha diritto alla stessa garanzia di due anni ecc. ecc. Non ricordo il link dove ho letto questa affermazione, ma prima di prenderlo mi sono informato. Poi effettivamente esiste un modello il P1010 che non ha il 3G, ha solo il wi-fi. Questo deve costare meno di 380 euri dato che non ha il telefono a bordo. Saluti
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
d'oh! l'avessi saputo l'altroieri l'avrei preso lì...
per curiosità...che negozio era? (casomai mandamelo per PM se non si può dire (ma perchè non si dovrebbe dire?roftlroftl))
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
Ocio alle versioni "europa" perchè se il prodotto e lo stesso i termini di assistenza variano
Volevo semplicemente aggiungere ulteriori info in merito alle differenze fra Tablet distribuito da Samsung Italia e Samsung Europa. In effetti il mio TAB Samsugn Europa non può godere del programma Samsung Esclusive che trovate al link Homepage | Samsung Exclusive. Sono comunque del parere che si tratti di un trattamento al limite della regolarità comunque per maggiori info sulla garanzia europea vi rimando a questo link La vendita e le garanzie dei beni di consumo Europei. Spero che sia di aiuto. :cool: