Visualizzazione stampabile
-
email push
ciao ragazzi ho il fw 2. 2 non riesco a settare le mail push. la frequenza minima di aggiornamento è 5 min. altra domanda. . per configurare server posta in uscita per mail con mio dominio aruba come devo fare? smtp.dominio non va. ho sentito dire che devi mettere il server in uscita del tuo operatore e anche se sei in wi fi usi la rete. mo chairite qualche dubbio? operatore vodafone. grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Per la mail push la soluzione più semplice è configurare l'account google per importare dall'account che ti interessa.
-
Dimenticavo: se vuoi un smtp funzionante sia sotto wifi che in 3g usa quello di google mail... :)
-
Come faccio? Ho un account gmail un hotmail e due con mio dominio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Vai su gmail, ma da un desktop o dal browser del tab impostato con agent desktop.
Nelle impostazioni vedrai che puoi importare messaggi di altri account.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Vai su gmail, ma da un desktop o dal browser del tab impostato con agent desktop.
Nelle impostazioni vedrai che puoi importare messaggi di altri account.
ciao Guildamx ho provato da un pc desktop ad inserire un account Fastweb ma non lo accetta, dicendomi:
Il server non ha concesso l'accesso POP3 utilizzando il nome utente e la password inseriti.
che palle Fastweb!!
-
devi inserire le impostazioni del tuo gestore telefonico per la posta in uscita (io ho la H3G, smtp.tre.it o smtp.tre.biz, porta 25 senza riconoscimento account), per la posta in entrata, pop3.tuodominio.it o altro..
-
IO uso gmail da un bel pezze e dentro la mia casella ne ho configurate altre 3 di altri gestori con semplicità e funzionano alla grande. Quando poi invii da gmail ovviamente puoi anche scegliere con che indirizzo inviare.:D:D
una pecca a mio avviso il problema con gli allegati, se rispondi ad una mail che ti è arrivata con un allegato e dopo aver risposto la riapri ti fa vedere la "graffetta" dell'allegato ma non l'allegato stesso. Penso sia un problema di gmail. Se però lo apri dal pc tutto ok:cool:
-
Anche io uso gmail come server smtp e ho notato il problema con gli allegati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Anche io uso gmail come server smtp e ho notato il problema con gli allegati..
...allora è meglio che google si svegli a risolvere il problema. io uso la mail per lavoro e spesso ricevo allegati, ed è una menata se rispondo alla mail prima di aprirli. Secondo me una grossissima pecca by google (una delle poche ovviamente)rotflrotflrotflrotfl