Buh..... Partire parte..... ma mi sa che non è andato a buon fine! Rimane su una scritta samsung che si illumina di blu.... e si resetta.... è già la 3a volta! :) BOH! Speriamo che si possa tornare indietro!
Visualizzazione stampabile
Buh..... Partire parte..... ma mi sa che non è andato a buon fine! Rimane su una scritta samsung che si illumina di blu.... e si resetta.... è già la 3a volta! :) BOH! Speriamo che si possa tornare indietro!
Se aggiorno perrdo i privilegi di root?
scoperto il problema per cui non mi vedeva alcun aggiornamento!
Pur non trovando alcuna nuova versione di kies in realtà c'era la versione 2.0.0.11.0444_11 da scaricare. L'ho scaricata, installata e mi ha subito trovato gingerbread per il TAB!
Messa senza fare il backup, tutto liscio come l'olio e senza perdere i miei dati.
Grande mamma Samsung! :)
Attendiamo ansiosamente... ;)
a me non risulta ancora la possibilià di aggiornare a gingerbread..come mai???
Potete poster le diffrenze al primo colpo tra froyo e gingerbread....tanto per capire se il GT cambia in meglio....molto meglio.....
Quote:
Originariamente inviato da dakiparu71
Aggiornato alla stessa versione di kies, ma niente aggiornamento.
Tab no-brand con namarom.
E' opportuno tornare a stock?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
mmmmm il mio tabbino è partito dopo un recupero di emergenza con Overcome kernel... ora sono su overcome e kies mi dice non aggiornabile.
Tra l'altro l'amico di Xda ha scritto:
"The bootloaders ARE signed, but not secured, apparently. I can flash a non-signed kernel without problems."
mmmmm BL Bloccato?
Quote:
Originariamente inviato da sub078
Da quello che dice no..
ciao a tutti perchè i più esperti non fanno un guida per portare da la rom androidiani a ginger?molti di noi siamo nelle stessa situazione,grazie per la gentilezza.
Ho aggiornato a kies ma la mia versione è 2.0.0.11032_12 MAH!
La stessa che ho io. E ovviamente mi dice che non c'è nessun aggiornamento. Nè di Kies nè del Firmware.....
Prova a riscaricarla dal sito
http://org.downloadcenter.samsung.co...11044_11_3.exe
Io farei chiarezza, per prima cosa ho provato ad installare kies nel pc dell'ufficio, ma non trova nulla. Allora mi viene un dubbio, da chiedere a chi ha aggiornato. Che SO usa e che service pack ha, se ha firewall o antivirus, che provider usa. Questo perchè a lavoro da me no nva ma sono in una grande azienda e dietro ad un firewall, se poi oggi a casa mi aggiorna un motivo potrebbe essere questo. Cmq tra un ora sono a casa e proverò subito ! Ps, il mio tab è no brand con ultimo aggiornamento ufficiale e non rom stock !
STO RI-FLASHANDO DA ODIN CON LA VERSIONE CON BL! A breve il responso! :D STAY TUNED!
Vado a casa a provare ma è da una settimana che mi stanno avvisndo del update... l"ultima volya che ho fatto upgrade tramite kies mi si é bloccato tutto. Beh, vediamo.
Aggiornamento terminato adesso.....prima non voleva andare,ho fatto 4 volte apri e chiudi di kies per vedere l'aggiornamento disponibile,molto probabilmente i server sono sotto carico...
cambiata l'icona della batteria,l'ciona del segnale alla sx della batteria,pur non facendo il backup e rimasto tutto al posto suo sms-programmi....,tastiera molto piu reattiva ,per il resto mi sembra come prima con froyo.
ciao ragazzi,
scusate la domanda sciocca ma sono novello di samsung. :)
l'aggiornamento si può fare solo tramite kies?
non esiste l'aggiornamento OTA?
grazie.
Ho fatto l'aggiornamento tramite Odin partendo dalla Androidiani con il procedimento descritto da Chainfire su XDA... funzionaaaaa!!!! :)
Te la posto io:
Procedure (ODIN !):
- Press the thanks button and/or donate
- Download and extract the firmware zip
- Download and extract the attached gt-p1000_mr_PIT.zip
- Download and extract the attached dbdata.zip
- Flash the firmware tar as PDA, repartition enabled, use the attached PIT
- After flash immediately boot into download mode again
- Flash dbdata.tar as PDA (NO repartition)
- After flash immediately boot into recovery mode
- Wipe cache
- Wipe data / factory reset
EDIT: The bootloaders ARE signed, but not secured, apparently. I can flash a non-signed kernel without problems.
Non sò se posso postare anche la discussione con un link,cioè se gli admin lo permettono.
Io ho un tab import,per questo non mi vede l'aggiornamento nonostante avessi l'ultima kies installata.
Voglio aggiornare con ODIN,però visto che è la prima volta che lo faccio mi blocco a questa dicitura:
- Flash the firmware tar as PDA, repartition enabled, use the attached PIT
- After flash immediately boot into download mode again
Premetto che ho il tab solo da ieri e non l'ho mai aggiornato manualmente nè dato i privilegi di root.
Riportata a rotojmk, ma il risultato non cambia..http://tapatalk.com/mu/570f277d-ae11-201c.jpg
Questa procedura è per aggiornare da Odin, ovvero per chi non vuole o non può usare Kies.
Lo svantaggio è che si perdono le app e le impostazioni personali...
--GINGERBREAD INSTALLATA CON SUCCESSO---
Inizia il rooting e poi il dump ^_^
Aggiornato a Gingerbread!!! Prima impressione molto piu' veloce e pure a me il display sembra piu' luminoso.
niente per tab brandizzato vodafone nessun aggiornamento ....speriamo in serata :(:'(