Hai usato odin 1.7? A me era successa la stessa cosa usando odin 1.3
Visualizzazione stampabile
l'aggiornamento per Kies sarà disponibile dopo la metà di giugno, dicono.... riprovaci dopo quella data... io cmq ho flashato con Odin 1.7, il tab va benissimo, l'unica differenza che ho trovato (finora) è che collegato al pc non va in carica mentre prima caricava sempre.
Salve, ho provveduto ad aggiornare con odin alla versione 2.3.3, ma l'unico cambiamento grafico che vede è l'icona della batteria, mentre sui forum si vedono degli screenshoot completamente diversi, devo rifare l'aggiornamento, oppure i temi non cambiano con questa versione?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
Si, l'icona del browser e' verde, avevo qualche dubbio per nei forum avevo altri temi.
Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxi tab Menu' Impostazioni Gingerbread:
https://picasaweb.google.com/magillo...eat=directlink
Siete grandissimi. Ieri notte ho seguito queste istruzioni per l'aggiornamento ed ha funzionato tutto alla perfezione. A me non ha dato nessuno dei due errori. :) Avevo il TAB nobrand e già aggiornato alla versione P1000XWJMK tramite ODIN.
Ho aggiornato a questa e mi ha risolto fastidiosi problemi con l'A-GPS e le connessioni 3G. Per il resto graficamente sì c'è l'icona della batteria e sembra anche a me più luminoso. Di sicuro è molto più reattivo rispetto alla 2.2
Grazie a tutti...
:)
Bhe io ho aggiornato con odin poi sembrava che la connessione in hsdpa fosse lenta, ho controllato con il tab di un collega inserendo la mia sim dentro il suo froyo e la sua dentro il mio aggiornato a ginger confermando il problema, sono tornato a froyo e il problema e' scomparso; pensando ad un problema di flashing ho riflashato riscaricando i files per sicurezza e mi ritrovo con lo stesso problema in piu adesso noto che "pulse" mi ciuccia la batteria in continuazione portandomela in 12 ore al 3% e consumando il 78% della carica da solo!!!!
Nelle impostazioni di pulse ho provato a cambiare di tutto, ho tolto anche tutti i giornali..... il problema persiste....
Qualcuno puo controllare se nelle statistiche della batteria gli compare pulse e quanta batteria gli ciuccia in 12 ore?
Qualcuno mi sa dire come "eliminarlo " definitivamente visto che non e' possibile disinstallarlo! non lo uso e non mi serve, sono disposto a tutto pur di eliminarlo...
Non ho capito una cosa: Pulse consuma perché lo usi o in stand-by?
Perché nel mio caso, non avendolo usato dall'ultima ricarica (normalmente lo uso la sera prima di andare a letto... dagli una chance è veramente ottimo!), mi ha consumato lo 0%.
Cmq, nel caso decidessi di rimuoverlo, come per tutte le app di sistema, sono necessari i permessi di root. Poi puoi usare benissimo Titanium (o Root Explorer o File Expert).
Non lo uso, ho visto cosa e' e non e' tra le cose per cui ho acquistato il tablet...
cmq l'ho tolto con supermanager (l'ho spostato insieme ad altre app in una cartella nella sd esterna) e vediamo come va...
in pratica ho appena cucinato la mia prima rom! roftl
Grazie del supporto!
Anche io ho notato il consumo anomalo di Pulse e, seppur sia un'applicazione carina, ne posso fare a meno in favore della batteria. Ho preferito non eliminarlo e visto che ho titanium backup pro, ho usato quello per congelarlo. In pratica anche se rimane installato è come se non esistesse nel tab.
Ora ho comunque il processo principale del sistema android che consuma più di tutto, anche più del display che prima dell'aggiornamento aveva il picco di consumo mentre ora è circa al 2%... strano davvero...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
bhe almeno non solo l'unico, "aver compagno al duol scema la pena".... ma non tanto...
Stavo per dirlo io....sistema83% standby cella 5% bluetooth5% dispositivo in standby4% display 2% wifi 2%Quote:
Ora ho comunque il processo principale del sistema android che consuma più di tutto, anche più del display che prima dell'aggiornamento aveva il picco di consumo mentre ora è circa al 2%... strano davvero...
adesso il display non consuma nulla e consuma tutto il sistema...bha!
Almeno adesso dopo 6 ore di accensione e di smanettamenti , mail, e telefonate ho ancora il 54%; ieri senza usarlo era gia al 40%...
Cmq mi pare che ginger usi piu batteria, ma potrebbe essere una mia impressione
Direi di no, anche sul GS la batteria dura di meno. Con questi settaggio comunque non lamento più consumo anomalo (battery drain con il telefono in standby).
Qualcuno sosteneva in altri lidi che avessero aumentato il clock minimo del processore per mantenere costante la fluidità del sistema e per questo ci fosse maggior consumo. Vedremo...
Per chi ha Gingerbread con il problema dell'applicazione "Pulse" che si ciuccia la batteria ho scoperto che aggiornandola in Android Market si risolve.(Vai nel Market e cerca "Pulse News" che si presenta con le due opzioni Apri/Aggiorna.)
(p.s. se cerchi"Pulse" nelle "Mie appl." non la trovi perche' e' stata inserita, nativamente, nell'aggiornamento a Gingerbread.)
Quote:
Originariamente inviato da Maurinio
Grazie ottimo consiglio, il consumo riferito a pulse è sparito, quello riferito al sistema comunque è del 59%
Anche a me pulse dava quel consumo. . . L'ho semplicemente eliminato. A me ora la batteria dura molto ma non scordiamoci che la 2.3.3 che abbiamo e una pre versione ed é normale che abbia difetti. Cmq per chi ha il.tab da un po io fsri un wipe della batteria.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 odin usando Androidiani App
Ciao a tutti ed un ringraziamento particolare a chi lavora per migliorare il ns GT. Seguendo la guida di Guildamx ho aggiornato alla versione 2.3.3.
Spettacolo! L'unico problema che sto riscontrando è il non riuscire a configurare l'account smtp emai (Aruba - su dominio privato)
Mentre in ingresso il pop3 va tranquillamente, l'smtp in uscita, in fase di configurazione "non riesce a connettersi al server".
Con la vecchia versione funzionava egregiamente.
Qualcuno di voi ha rilevato lo stesso problema?
Thanks
Sicuro che prima funzionasse?
Perché la posta in uscita dipende dal provider internet che usi, visto che alcuni server SMTP non accettano connessioni dall'esterno.
Consiglio di usare il server SMTP di google anche per la posta in uscita di Aruba (che uso io stesso).
Basta accedere alla recovery e con la batteria carica vai in ADVANCED --> WIPE BATTERY STATSQuote:
Originariamente inviato da Namaless
Altrimenti se hai i permessi di root, basta scaricare dal market BATTERY CALIBATION o BATTERY CALIBRATOR e calibrare la batteria con uno di questi programmi.;)
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Ragazzi io lo ho aggiornato oggi con odin perche non sapevo di kies!!!!:( ora pero' su kies mi dice che il dispositivo non puo essere aggiornato quindi che devo fare????
Quote:
Originariamente inviato da Lostgalaxy
Raga come non detto non mi ero reso conto che il post era stato aperto l'11 maggio!!!!:)
Esatto. Con kies non avresti potuto aggiornare.
Scusate la commistione (mia, maturalmente), fra paura ed ignoranza. Per la paura di sbagliare ho letto e riletto guide e post in merito all'aggiornamento del P1000 e mi è rimasto un dubbio: per aggiornare a gingerbread ufficiale basta seguire la guida di Guildamx oppure bisogna prima procedere allo sblocco del bl come suggerito da Mariomariano? Sono impaziente di aggiornare. Grazie a tutti
Se hai froyo e il bootloader bloccato, devi prima sbloccarlo. Ma il bl bloccato è l'eccezione e non la regola.
Grazie per la risposta. Come faccio a sepere se è bloccato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
l tuo è tab europa o italia?
che robba è il blocco del bl? come si sbloccA?
Grazie
ok ho scaricato tutto vorrei sapere che vuol dire flaggato?e poi una volta che io ho fatto start e mi dicce pass cioe andato bene mi fa vedere che carica ,ma come faccio a vedere che sta caricando?e poi lo devo tenere attaccato mentre carica?grazie fammi sapere grazie
ciao a tutti , sono nuovo su android ed ho trovato subito problemi. ho letto la guida scaricato tutto tranne il fw che nei "scaricalo QUA" non cè e non so come fare, il vero problema è che ho incasinato il mio gt-p1000 ed ora i massimo che fa quando lo accendo è accendersi la luce del flash non mi va in modalita reboot...se ho capito bene?! ma solo in download (power tasto volume giù),spero che rispettando i file e la guida alla lettera riesca a rianimarlo,se qualcuno di voi fosse così gentile da aiutarmi glie ne sarei molto grato