Visualizzazione stampabile
-
problema galaxy tab
allora in pratica l ho collegato a samsung kies e mi ha detto che cera un nuovo aggiornamento allora io ho detto ok e ha iniziato con l aggiornamento . poi quando č finito ha detto che era completato con successo allora il galaxy tab si č riavviato ,si accende perņ rimane sulla scritta samsung con lo sfondo nero e non va alla schermata home!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Provato a spegnerlo premendo a lungo il tasto Power...togliere la batteria per un po e riaccendere?
O andare in recovery e fare un wipe cache?
Comunque potevi postare nel topic dove si parla dell'aggiornamento non credi? ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Nel tab non si puņ togliere la batteria.
Primo tentativo:
Avvia in recovery e (tasto spegni + vol up) e cancella cache e data.
-
Ops...giusto ;)
Ero sovrappensiero. Roftl
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ops...giusto ;)
Ero sovrappensiero. Roftl
Se hai fatto l'aggiornamento con kies puoi ripristinare il vecchio firmware e ripetere l'aggiornamento.
Il passaggio č questo ---> STRUMENTI ---> RIPRISTINA FIRMWARE DI EMERGENZA
-
Factory reset non fa assolutamente nessun downgrade.
Quindi se hai aggiornato a 2.3.3 e fai Factory reset...rimani con 2.3.3
-
Quote:
Dreamer81
Factory reset non fa assolutamente nessun downgrade.
Quindi se hai aggiornato a 2.3.3 e fai Factory reset...rimani con 2.3.3
Ho sbagliato a quotare... roftl volevo quotare l'utente con il problema al tab..
-
ok grazie a tutti sono riuscito ad accenderlo pero devo installare tutte le cose di nuovo,che barba!!!!!!!!!!!!ce solo un problema, sono andato a impostazioni e ho visto che era ancora 2.2 froyo quindi devo ripetere l aggiornamento con kies?
-
Quote:
simonbond
ok grazie a tutti sono riuscito ad accenderlo pero devo installare tutte le cose di nuovo,che barba!!!!!!!!!!!!ce solo un problema, sono andato a impostazioni e ho visto che era ancora 2.2 froyo quindi devo ripetere l aggiornamento con kies?
Si, devi ripetere tutto da capo.
-
ok grazie, comnque mi puoi spiegare passo per passo come si fa l aggiornametno con kies senza che si eliminano le applicazioni dal telefono??