Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma che senso ha mettere una pellicola protettiva quando si ha un gorilla glass ? Io prendo in giro coloro che le mettono facendoglo vedere che con una bic contro ilvetro non succede nulla. . . Capisco se la volete mettere nella parte bianca ma avanti mon ha senso. Cercate su youtube gorilla glass galaxy tab.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 odin usando Androidiani App
-
Sono d'accordo. Però non si può mai sapere come uno trasporta il tab e quindi non puoi escludere che, gorilla glass a parte, una pellicola possa servire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sono d'accordo. Però non si può mai sapere come uno trasporta il tab e quindi non puoi escludere che, gorilla glass a parte, una pellicola possa servire.
Infatti secondo me basterebbe solo esser più cauti durante il trasporto..potendoti così godere, durante l'uso, tutte le chicche del dispositivo, i materiali della cover, il touch, il display. Mettere protezioni non asportabili ti priva di molte cose per le quali paghi, oltretutto (la linea, un super amoled...ad esempio). Per i "vecchi" capacitivi invece era storia diversa, ma solo perchè non mi fidavo molto del contatto pennino/touch...per cui, la pellicola era d'obbligo.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Io utilizzerei le protezioni perché sono una persona abbastanza distratta... purtroppo.
Comunque esiste uno shop fidato e italiano che abbia merce buona tipo pellicole e cover? Quali cover consigliate?
-
Quote:
m0rgan
Io utilizzerei le protezioni perché sono una persona abbastanza distratta... purtroppo.
Comunque esiste uno shop fidato e italiano che abbia merce buona tipo pellicole e cover? Quali cover consigliate?
Si, infatti. Mi rendo conto che è anche questione di riuscire a pestare attenzione a non sbattere il telefono, a non strofinarlo contro le superfici, ad evitare di tenerlo in tasche con monetine, chiavi, etc..etc...
Io ci sono sempre riuscito e le volte in cui il telefono mi si è rovinato è successo perchè doveva capitare. Il mio htc desire hd, tenuto maniacalmente (come tengo tutti i dispositivi) s'è graffiato cadendomi a terra sfilandosi in volo per metà dal foderino.
Cmq, riguardo l'acquisto di cover, foderini e pellicole, cerca su ebay. Se non hai fretta, prenotando dalla Cina con pochi spiccioli compri di tutto.
-
Quote:
rescecco
Si, infatti. Mi rendo conto che è anche questione di riuscire a pestare attenzione a non sbattere il telefono, a non strofinarlo contro le superfici, ad evitare di tenerlo in tasche con monetine, chiavi, etc..etc...
Io ci sono sempre riuscito e le volte in cui il telefono mi si è rovinato è successo perchè doveva capitare. Il mio htc desire hd, tenuto maniacalmente (come tengo tutti i dispositivi) s'è graffiato cadendomi a terra sfilandosi in volo per metà dal foderino.
Cmq, riguardo l'acquisto di cover, foderini e pellicole, cerca su ebay. Se non hai fretta, prenotando dalla Cina con pochi spiccioli compri di tutto.
God Bless China, quindi. :-$
Più che altro, vedo che alcuni prodotti cinesi non sono di ottima fattura. Esempio pratico e azzeccato: le pellicole di alcuni smartphone Nokia, che al momento dell'applicazione su schermo, pur facendo massima attenzione, rimangono con qualche bollicina di aria. Cercavo un prodotto più performante, magari anche da comprare in negozi o catene come MediaWorld, etc.
-
Quote:
m0rgan
God Bless China, quindi. :-$
Cercavo un prodotto più performante, magari anche da comprare in negozi o catene come MediaWorld, etc.
Prova da Expert hanno Cellularline. Si tratta di un buon prodotto.
-
Quote:
vincex256
Prova da Expert hanno Cellularline. Si tratta di un buon prodotto.
L'ho visto anche da MediaWorld. ;)
C'è di tutte le "taglie"?
-
Quote:
m0rgan
L'ho visto anche da MediaWorld. ;)
C'è di tutte le "taglie"?
Boh non saprei quello che ho preso io e' da 7".
-
Quote:
vincex256
No a me non oscura la camera. Ovviamente devo evitare che lo sportello vada a coprire l'obiettivo.
credo che lui si riferisca alla camera frontale. anche io ho la custodia originale e sto difetto me lo fa. ma tutto sommato non utilizzo la videochiamata quindi poco importa. piuttosto leggevo che la custodia è in materiale particolare che dovrebbe assorbire gli urti..qualcuno ha esperienze positive a riguardo?
grazie mille