spero di trovarlo, grazie mille.
Visualizzazione stampabile
ciao devo dire che grosso modo entrambe avete quasi ragione,marianomariano dice correttamente che pulse e alcuni sevizi del tab tipo gps sono troppo voraci e che giustamente sulla versione ginger 2.3.3 ci sono vari bag. dall altro lato Guildamx dice di non costatare simili problemi ecc-ecc. se permettete visto che o 2 tab in casa il mio e di mio figlio entrambi presi da wodafone, entrambe anno fatto gli stessi percorsi; firmaware originale poi Androidiani un paio di versioni e infine passaggio alla stock ginger. bene il mio che uso molto compreso il discusso PULSE che trovo ottimo per info brevi, immediate. va che e una meraviglia io tutti i giorni lo uso come telef,mezzora grosso modo di internet le mail sono push una 20 di sms al giorno e non tutti i giorni lo uso o come navigatore per un indirizzo che non trovo o come latitude per sapere dove in quel momento sono gli altri tecnici, della mia squadra. con tutto cio di solito ci faccio con la batteria un giorno e mezzo. quello di mio figlio e lo provato io stesso aldila dei problemi errori blocchi ecc.ecc la batteria alle 18/19 iniziava a segnalare di collegare..
caricata la tabnama e un altra storia piu o meno ottimo come il mio che comunque a caricato la stock ginger!!! quindi non e detto che e cosi e basta probabilmente vi sono variabili tutte ancora da capire:-) ciao..
LOL
Addirittura una statua mi sembra eccessivo!!! Preferisco un bonifico bancario a tua scelta ( naturalmente superiore a 5.000 € roftlroftlroftlroftl )
Scherzo scherzo!!! siamo qui per aiutare.
All'inizio è un pò dura poi pian piano si diventa "esperti" e si inzia ad aiutare ;) ( vedi me; anch'io sono arrivato su questo forum chiedendo aiuto:p)
Evidentemente non sono tra quel 50% e forse dipende dalla marca del router... anche con froyo molti avevano problemi a connettersi ai router di fastweb.