spero di trovarlo, grazie mille.
Visualizzazione stampabile
ciao devo dire che grosso modo entrambe avete quasi ragione,marianomariano dice correttamente che pulse e alcuni sevizi del tab tipo gps sono troppo voraci e che giustamente sulla versione ginger 2.3.3 ci sono vari bag. dall altro lato Guildamx dice di non costatare simili problemi ecc-ecc. se permettete visto che o 2 tab in casa il mio e di mio figlio entrambi presi da wodafone, entrambe anno fatto gli stessi percorsi; firmaware originale poi Androidiani un paio di versioni e infine passaggio alla stock ginger. bene il mio che uso molto compreso il discusso PULSE che trovo ottimo per info brevi, immediate. va che e una meraviglia io tutti i giorni lo uso come telef,mezzora grosso modo di internet le mail sono push una 20 di sms al giorno e non tutti i giorni lo uso o come navigatore per un indirizzo che non trovo o come latitude per sapere dove in quel momento sono gli altri tecnici, della mia squadra. con tutto cio di solito ci faccio con la batteria un giorno e mezzo. quello di mio figlio e lo provato io stesso aldila dei problemi errori blocchi ecc.ecc la batteria alle 18/19 iniziava a segnalare di collegare..
caricata la tabnama e un altra storia piu o meno ottimo come il mio che comunque a caricato la stock ginger!!! quindi non e detto che e cosi e basta probabilmente vi sono variabili tutte ancora da capire:-) ciao..
LOL
Addirittura una statua mi sembra eccessivo!!! Preferisco un bonifico bancario a tua scelta ( naturalmente superiore a 5.000 € roftlroftlroftlroftl )
Scherzo scherzo!!! siamo qui per aiutare.
All'inizio è un pò dura poi pian piano si diventa "esperti" e si inzia ad aiutare ;) ( vedi me; anch'io sono arrivato su questo forum chiedendo aiuto:p)
Evidentemente non sono tra quel 50% e forse dipende dalla marca del router... anche con froyo molti avevano problemi a connettersi ai router di fastweb.
Su Pulse: stasera ci guardo. Ma il forte sospetto è che la versione installata dalla stock di GB che è circolata fosse buggata: infatti io, che Pulse lo uso, l'ho aggiornata tramite market e non ho mai notato consumi anomali.
Tieni conto che ho la stock GB da quando è uscita... e ieri avevo un uptime di oltre 9 giorni senza riscontrare grossi problemi (se non un rallentamento generale che ho risolto con una ripulita alla cache).
fatto, ora devo capire come installare il firmware xD
Ecco qua la guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html
Ti consiglio di visitare la sezione MODDING di questo forum.