Visualizzazione stampabile
-
videochiamate con Skype?
Qualcuno ha notizie in merito al release dell'aggiornamento dell'applicazione Skype che permettetebbe finalmente le videochiamate anche dal nostro tablet? Al momento sto usando oovoo che funziona molto bene, pero' vuoi mettere avere la possibilita' delle video chiamate direttamente da Skype??
ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Interesserebbe anche a me! Si sanno date?
Chissà perchè Skype che dovrebbe essere la leader nel campo delle videochiamate online, limita così il suo software mobile..
Ma quest'oovoo, invece, funziona solo tra contatti oovoo?
-
Le videochiamate con skype non sono attive tranne che in usa con sprint ( se non erro ) per ora il massimo è fring ma anche l'altro deve usare fring. La speranza è che venga implementato gtalk ( la rom nama tab ha gia gtalk modificato per videochiamare ma non è stabile !! )
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Interesserebbe anche a me! Si sanno date?
Chissà perchè Skype che dovrebbe essere la leader nel campo delle videochiamate online, limita così il suo software mobile..
Ma quest'oovoo, invece, funziona solo tra contatti oovoo?
Si'. Devi avere (tu ed i tuoi contatti) un account oovoo (tutto gratuito ovviamente, tranne che per chiamate vs fissi o cellulari).
Molto ben fatto. Valida alternativa (piu' completa) a Skype.
Ciao
-
Io ho tanto il timore che per Skype per Android, dopo l'acquisizione da parte di Microsoft, lo sviluppo si arresti. Spero di sbagliarmi.
-
Onestamente credo di no. Il modello di business, e a ben vedere anche l'architettura tecnica, sono studiati per grandi numeri. Arrestare lo sviluppo per android, linux e MacOS significherebbe cambiare radicalmente entrambi. Personalmente, non più tardi di due settimane fa, ho ricaricato il mio credito Skype per un utilizzo esclusivamente da terminale android. Se non vogliono più i miei soldi...
-
Spero tanto che hai ragione tu. Io, utente Linux da ormai 2 anni, ho progressivamente abbandonato Skype (che in versione per Linux e' molto indietro e non attivamente supportata) per orientarmi verso Gtalk (e la versione con video per Android l'ho salutata con entusiasmo ed e' stato uno dei motivi che mi ha portato a scegliere Nexus S)
-
Condivido appieno, anche perché ho avuto una esperienza simile (ma sono parecchio più anziano con Linux). Però se sei all'estero e devi chiamare in Italia, Skype è più comodo (non tutti hanno GTalk) in quanto puoi chiamare anche sui fissi a prezzi irrisori.
-
Di fring che mi dite? Io lo usavo con l'n97 e andava alla grande...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Di fring che mi dite? Io lo usavo con l'n97 e andava alla grande...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Non ho ancora provato. . . Ma credo che non consenta la chiamata da mobile a desktop via internet. Credo funzioni soltanto tra dispositivi mobili. L'unico che ho trovato in grado di fare tutto al momento e'oovoo . . .
Ciao