Visualizzazione stampabile
-
gps non funziona
ciao a tutti. sin da subito il mio tab ha cominciato a dare problemi col navigatore. il tentativo di aggancio ai satelliti cade dopo 2/3 cicli di collegamento indicata attraverso l'icona a forma di antenna parabola che appare in alto nella stringa. dopo questi cicli scompare e la posizione posso averla solo da wf. ho ripristinato come da fabbrica piu volte ma non ha mai dato segni di vita. se a qualcuno ha dato lo stesso problema e poi ha risolto. . .vorrei evitare di mandarlo in assistenza perche' lo uso per lavoro e il navigatore mi porta a destinazione. sono un ag di comm. utilizzo una sim dati aziendale vodafone senza limiti.
ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
madama
ciao a tutti. sin da subito il mio tab ha cominciato a dare problemi col navigatore. il tentativo di aggancio ai satelliti cade dopo 2/3 cicli di collegamento indicata attraverso l'icona a forma di antenna parabola che appare in alto nella stringa. dopo questi cicli scompare e la posizione posso averla solo da wf. ho ripristinato come da fabbrica piu volte ma non ha mai dato segni di vita. se a qualcuno ha dato lo stesso problema e poi ha risolto. . .vorrei evitare di mandarlo in assistenza perche' lo uso per lavoro e il navigatore mi porta a destinazione. sono un ag di comm. utilizzo una sim dati aziendale vodafone senza limiti.
ringrazio anticipatamente
Dipende anche dal navigatore che usi...
Gogle maps usa dati in rete, ti consiglio CO PILOT usa solo il gps.;)
-
Li ho provati tutti. Non c'e' verso! Anche quando faccio partire google maps, fa un breve tentativo ma sparisce subito l'icona. Ho visto altri galaxytab in funzione con i miei stessi programmi, e a loro aggancia e l'icona rimane sempre in funzione.
-
Quote:
madama
Li ho provati tutti. Non c'e' verso! Anche quando faccio partire google maps, fa un breve tentativo ma sparisce subito l'icona. Ho visto altri galaxytab in funzione con i miei stessi programmi, e a loro aggancia e l'icona rimane sempre in funzione.
Hai una Stock ROM o hai flashato una ROM cucinata? l'hai mai aggiornato? se si con Kies o con Odin?
-
Punto primo: riavvia il tab. Non so per quale ragione ma a volte il Gps si incanta.
Poi: scarica dal market "GPS aids" e "faster fix" e prova con quelli.
Nella sezione modding dovrebbe anche esserci una mia guida su come migliorare la prestazioni del GPS.
-
Non c'e' verso. Non va proprio.
-
Quote:
madama
Non c'e' verso. Non va proprio.
Hai fatto quello che ti ho suggerito?
Puoi rispondere alle domande di Mariano?
-
Avevo gia' fatto un tentativo con kies ma non ha modificato nulla. Ho riportato ancora ai parametri di fabbrica e ancora nulla. Ieri ho provato con i programmi che mi avete consigliato ma, forse sbagliando qualcosa, sono punto e a capo. Mi servirebbe sapere come muovermi all'interno del softw. Probabile che stia saltando qualche passaggio chiave. Ora riprovo con l'aggiornamento mediante kies e vi faro' sapere. Tante grazie per l'aiuto che mi state dando
-
Kies non c'entra nulla. Al massimo di permette di aggiornare o ripristinare.
E' invece importante sapere che versione del fw hai e usare nella maniera corretta i sw che ti ho suggerito: dove ti sei bloccato?
-
Allora. . .come fw ho versione 2,2