galaxy tab bloccato dopo crash broswer
Innanzi tutto ciao a tutti i membri di questa comunità, volevo esporvi il mio problema: ieri sera mentre navigavo con il broswer si è bloccato il tab, l'ho riavviato, ma dopo la fase iniziale di riavvio si ferma sulla scritta samsung lampeggiante fa due vibrazioni e resta cosi all'infinito. Ho provato a farlo partire in modalita recovery ( tasto di spegnimento e volume basso), ho fatto reset, ma niente. Sempre stesso problema, ho seguito la vostra guida con odin e ma si ferma su setupconnection e poi non va piu avanti. Come firmware, avevo l'ultimo aggiornamento fatto tramite kies ( quello prima di maggio). Non so che fare, se mi potete dare una mano............ grazie anticipatemente a tutti quelli che mi presteranno assistenza.
tab bloccato dopo aggiornamento tramite kies
Ciao a tutti,
il mio tab GT P1000 era froyo 2.2 ieri ho fatto aggiornamento tramite kies, alla fine mi diceva completato con successo, invece al riavvio si è bloccato.:(
Adesso è bloccato, ho provato a riavviarlo in recovery con power+vol su e poi con il reboot, ma niente mi ritorna sempre alla schermata iniziale fissa. Kies non lo riconosce più. Non so cosa fare!!
PS non ho installato odin
PS il tab l'ho comprato a San Marino, non so se centra
Grazie in anticipo