Visualizzazione stampabile
-
mi presento..
ciao a tutti.. sono arz :-) maschio, 38 anni, razza bianca.. affascinato dalla tecnologia ma impedito alla grande :-) Ho ordinato un galaxy tab per usarlo come telefono aziendale.. Dite che, se io non ci metto le mani (non ho alba di cosa voglia dire riflasshare ecc ecc) lui non metterà le mani addosso a me? Si farà usare in serenità tipo l'ischifo che uso con serenità (dopo un paio di mesi iniziali di amore odio..)??
-
Tranquillo arz: il TAB non è aggressivo e si lascia utilizzare senza opporre alcuna resistenza. Se vuoi divertirti e spremere il massimo dalle sue prestazioni, dovrai però stuzzicarlo con qualcosa di meno "ordinario". Informaticamente e metaforicamente parlando, è "contro natura" ma non sai che divertimento!
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Tranquillo arz: il TAB non è aggressivo e si lascia utilizzare senza opporre alcuna resistenza. Se vuoi divertirti e spremere il massimo dalle sue prestazioni, dovrai però stuzzicarlo con qualcosa di meno "ordinario". Informaticamente e metaforicamente parlando, è "contro natura" ma non sai che divertimento!
Hahaha contronatura.. Verissimo non si puó resistere prima o poi la voglia di bruciare qualcosa di informatico prende il sopravvento
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
speriamo in bene.. nel frattempo il primo che mi è arrivato se n'è tornato indietro perchè rotto:-( funzionava tutto tranne la parte telefonica:-) non registrato sulla rete.. o una cosa simile :-) uff... aspetto il secondo.. (nel frattempo mi hanno offerto un ipad con 129E di differenza ma.. 10 pollicio sono troppi e in più non può telefonare.. che lo uso a fare?