ciao a tutti sapete dirmi se e' uscito l'aggiornamento gingerbread per samung galaxy tab ed e'gia disponibile su samsung kies
shon
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sapete dirmi se e' uscito l'aggiornamento gingerbread per samung galaxy tab ed e'gia disponibile su samsung kies
shon
No, non è uscito ufficialmente e quindi non è disponibile su kies. Ma in alcuni paesi stanno iniziando: Singapore, Indonesia in primis.
Grazie e quando dovrebbe uscire invece in italia l'aggiornamento su samsumg kies?
shon
Stando alle dichiarazioni ufficiali di Samsung, a giugno. Che dici? Che ci siamo già a giugno? Infatti... :(
Sapete se ci sono problemi ad aggiornare con Kies se il Tab è rootato?
Io l'ho rootato appena comprato con z4root, poi ho fatto l'aggiornamento all'ultimo 2.2 italiano; a quel punto z4 non funzionava più ed ho dovuto usare super-one-click.
Ora, al prossimo giro con 2.3.vattelapesca, cosa devo aspettarmi?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Se la rom è stock non dovrebbero esserci problemi. Ma non si possono escludere controlli introdotti nell'aggiornamento più recente.
Infatti stando alle dichiarazioni doveva uscire il 15 giugno
shon
Quando esce fate un fischio ragazzi...
Io ho scritto una e-mail alla Samsung Italia e mi hanno detto che di Ufficiale non si sa niente ancora ... mah, a posto
Avete questa versione di Kies voi? Kies_2.0.1.11053_66_6 ? Che dovrebbe essere l'ultima...
Io sapevo che doveva uscire dopo la meta' di giugno ma ancora nemmeno l ombra!!in compenso sono riuscito a passare a gingerbread tramite samsung kies con il galaxy s!!pensavo che avrebbero rilasciato gli aggiornamenti per i due device insieme, invece no!!!:'(
Ah per il Galaxy S quello ufficiale è uscito? Che fortuna!