Visualizzazione stampabile
-
Root permission
Ciao a tutti,
ho il GTcon la versione aggiornata da samsung Gingerbread,volevo sapere dove posso trovare una guida abbastanza semplice epr poterlo rendere con i permessi di root.
Mi serve una guida semplice eprche tra 10gg parto e non vorrei correre il rischio di fare qualche cavolata e non potermelo portare dietro.
Grazie 1000
-
Se ne č parlato giusto oggi in un altro thread.
La Guida č semplice ma devi sapere cosa stai facendo e cmq ci sono piccolissimi margini di rischio: How To Root Samsung Galaxy Tab On Android 2.3.3 Gingerbread
Fossi in te aspetterei il rientro...
(dico cosė ma io ho aggiornato alla leak di GB il giorno prima di partire!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Fossi in te aspetterei il rientro...
(dico cosė ma io ho aggiornato alla leak di GB il giorno prima di partire!)
eheheh si lo' so' si chiama Scimmia....pure io quando avevo windows mobile ogni volta che usciva una ROM nuova su xda la piazzavo,e dicevo sempre che quella era l'ultima e che andava benssimo!!!roftlroftl
-
Scusate se intervengo brutalmente. Ma in italiano le istruzioni non ci sono? Del tipo che ti prendono per mano, con chiarezza e senza dare per scontato nulla: per neofiti, insomma. Tanto per non fare cavolate. Grazie.
Apodo by SGT
-
Mi associo a prescindere ed in maniera incondizionata alla richiesta dell'esimio collega :D
-
Quote:
apodo
Scusate se intervengo brutalmente. Ma in italiano le istruzioni non ci sono? Del tipo che ti prendono per mano, con chiarezza e senza dare per scontato nulla: per neofiti, insomma. Tanto per non fare cavolate. Grazie.
Apodo by SGT
Quote:
Ciuffettino
Mi associo a prescindere ed in maniera incondizionata alla richiesta dell'esimio collega :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post434327
Seguite i punti 4 15 e 16.
-
Ringrazio e vado a leggere :)
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Androidiani App
-
Il tasto CERCA, questo sconosciuto...
-
Quote:
Guildamx
Il tasto CERCA, questo sconosciuto...
No no, lo faccio sempre e spesso pure su google che tanto rimanda qui. Ma visto l'argomento a me sconosciuto, una volta trovati i 2,3,4,5 link pių interessanti (che sembrano a me pių interessanti. . .) non so se quel che leggo č la roba giusta da leggere! Non so se mi sono capito :)
-
Ti sei capito benissimo... ;)
Ma non mi riferivo a te!