Visualizzazione stampabile
-
Appena rientro a casa provo a fare quello che mi hai consigliato,ci sono rischi se dovessi inceppatmi in qualcosa?Un ultima cosa e poi npn ti rompo piu le b..lle ho notato. He dopo l'aggiornamento a ginger la rete wifi a cui mi aggancio e' molto piu debole rispetto a prima ed il tab ha difficolta a switchare tra connessione wifi e quella 3g,esiste qualche rimedio?Ho notato inoltre che il tab scalda molto e che labateria consuma molto di piu' rispetto a prima e' normale? Sperando che mi potete aiutare vi auguro una buona domenica.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Di solito i problemi di consumi sui gingerbread originale sono dovuti a Pulse... Prova a scaricare una versione aggiornata dal market!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikidiba
Appena rientro a casa provo a fare quello che mi hai consigliato,ci sono rischi se dovessi inceppatmi in qualcosa?Un ultima cosa e poi npn ti rompo piu le b..lle ho notato. He dopo l'aggiornamento a ginger la rete wifi a cui mi aggancio e' molto piu debole rispetto a prima ed il tab ha difficolta a switchare tra connessione wifi e quella 3g,esiste qualche rimedio?Ho notato inoltre che il tab scalda molto e che labateria consuma molto di piu' rispetto a prima e' normale? Sperando che mi potete aiutare vi auguro una buona domenica.
Se non usi pulse disinstallalo tramite l apk titanium backup. (dopo i permessi di root)
Per quanto riguarda il modem, a me il jpz funziona benissimo, prova a installare l ultimo a disposizione il km2.
Hai montato una rom cucinata? O hai lasciato la custom rom?
Ps dammi del tu.
Ps2 non rompi le scatole siamo qui per aiutare ed essere aiutati :p
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Non capisco i termini jpz.e km2 ne tantomeno.rom cucinata,saro' ignornte in materia ma se mi spieghi in maniera semplice riesco a capire anche io! Grazie per la squisita disponibilita'.
-
Ciao Mariano,
ho appena provato a scaricare superoneclick ma kaspersky l'antivirus installato sul mio pc mi da un virus trojan all'interno del programma ed ho preferito non farlo.
Esiste un altro download per poter ottenere i permessi di root?
Grazie