Visualizzazione stampabile
-
problema vpn
salve a tutti,
sto configurando questo simpatico tablet per conto terzi e mi sono imbattuto in un prpblema con la vpn, quando provo a collegarmi mi dice:
il server non risponde. nome utente o password errati. riprovare?
ho cercato un po su internet e qualcuno dice di aggiornarlo, altri dicono che funziona benissimo, c'è anche un video su youtube
essendo molto ignorante in maniera di tablet, posso chiedere a qualcuno di voi se ha esperienza con la vpn del galaxy e se questo problema è un problema noto/risolto?
vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Non ho esperienze dirette ma, da moderatore di questa sezione, tuo posso confermare che NON é un problema noto o ricorrente. Forse hai sbagliato qualcosa...
-
Capito, le impostazioni le ho controllate e ricontrollate, ho provato anche a cambiare utente ma niente, il server l'ho inserito Come nome host e come ip, ora ricontrollo di nuovo, potrebbe essere un problema del samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wizzino
potrebbe essere un problema del samsung?
É la meno probabile delle cause...
-
Bene...
Aggiungo qualche prova che ho fatto:
Provato in wifi e controllato le impostazioni da pc, sul pc funziona sul tablet no, ho scaricato 5vpn e vpn connection ma niente risultato uguale.
ho letto che potrebbe essere un problema di firewall interno al tablet, possibile?
C'è qualcosa che posso provare x capirne di più?
Grazie delle risposte e soprattutto grazie che mi sopporti XD
-
Purtroppo devi attendere qualcun altro: come avevo permesso, non ho esperienze dirette...
-
Guildamx ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, sono riuscito a risolvere il problema.
Da quanto sono riuscito a capire il problema era sul server che mancavano delle impostazioni, insomma c'è un po da smanettare.
La cosa strana è che tramite windows la vpn funzionava sia prima delle mie modifiche che dopo.
in ogni caso in caso capiti a qualcun altro lascio la mia email per dare assistenza
Dovrò lavorarci ancora con altri galaxy quindi tornerò a darvi fastidio :P
Saluti, Baci e abbracci.
Mia email: wizzino@gmail.com
-
salve ho inviato una email per capire la configurazione che ha fatto a livello svr. Io ho un svr windows 2300 e la vpn non funziona con android 2.3.3 e tablet p1000 samsung, mentre tutto ok con client windows xp win7 e iphone 4 con ios 4 e 5. Anche io ho provato con prodotti gratuiti e a pgamento ma niente la vpn non ne vuole sapere di funzionare. Se mi puoi aiutare la ringrazio.
-
Quote:
Wizzino
salve a tutti,
sto configurando questo simpatico tablet per conto terzi e mi sono imbattuto in un prpblema con la vpn, quando provo a collegarmi mi dice:
il server non risponde. nome utente o password errati. riprovare?
ho cercato un po su internet e qualcuno dice di aggiornarlo, altri dicono che funziona benissimo, c'è anche un video su youtube
essendo molto ignorante in maniera di tablet, posso chiedere a qualcuno di voi se ha esperienza con la vpn del galaxy e se questo problema è un problema noto/risolto?
vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Sono uno dei pochi che usa la vpn, ma con openvpn.
Mai avuti problemi se non quelli dei permessi di root per scrivere i files dove necessario.
-
Quote:
lupoalba
Sono uno dei pochi che usa la vpn, ma con openvpn.
Mai avuti problemi se non quelli dei permessi di root per scrivere i files dove necessario.
avete visto qui - tradotto con google
Google Traduttore