Visualizzazione stampabile
-
problemi gingerbread
ho da poco scaricato tramite kies l ultima versione gingerbread ed a fronte di una velocita sicuramente migliore rispetto a froyo noto che e' tutto molto piu fluido.Ci sono pero' alcuni problemi che prima non avevo e che sono i seguenti:
1) ogni tanto il tablet si impalla e devo spegnerlo e poi riavviarlo
2) la connessione wi fi non si aggancia in automatico ed ogni volto devo cercarla manuslmente
3) un consumo spropositato della batteria nonostante sono riuscito a disinstallare pulse che avevo scaricato dal market dopo che mi era stato installato con l'ultims vetsione ginger.
Non essendo uno smanettone c'e' quslche anima pia che mi dice come fare a risolvere questi problemini?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
1) male... non è normale
2) dipende dal tipo di router (molti utenti hanno segnalato la cosa); ti conviene disabilitare il wi-fi quando sei fuori portata
3) è sempre pulse il problema: o lo rimuovi del tutto (ma devi avere i permessi di root, essendo un'app di sistema in gingerbread) o lo tieni e lo aggiorni con una versione non bacata.
-
ragazzi per caso sapete se la versione 2.3.3 vada bene sul galaxy s....nel senso che nn dia problemi!!!
-
Ma pulse credo di averlo rimosso in quanto non lo trovo piu nelle applicazioni.
Per il problema che ogni tanto si impalla cosa mi consigli e per il wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
ragazzi per caso sapete se la versione 2.3.3 vada bene sul galaxy s....nel senso che nn dia problemi!!!
Galaxy S???
-
Si x il galaxy s
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikidiba
ho da poco scaricato tramite kies l ultima versione gingerbread ed a fronte di una velocita sicuramente migliore rispetto a froyo noto che e' tutto molto piu fluido.Ci sono pero' alcuni problemi che prima non avevo e che sono i seguenti:
1) ogni tanto il tablet si impalla e devo spegnerlo e poi riavviarlo
2) la connessione wi fi non si aggancia in automatico ed ogni volto devo cercarla manuslmente
3) un consumo spropositato della batteria nonostante sono riuscito a disinstallare pulse che avevo scaricato dal market dopo che mi era stato installato con l'ultims vetsione ginger.
Non essendo uno smanettone c'e' quslche anima pia che mi dice come fare a risolvere questi problemini?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Concordo su tutto.Il device e' migliorato,ma ancora non e' perfetto.Con il mio, nobrand e noroot, e' dal mese di Maggio che ci smanetto con Gingerbread.Sul Galaxy S, che uso come telefonino, hanno fatto un lavoro migliore,Per me ci vuole uno o addirittura due ulteriori aggiornamenti di Gingerbread per arrivare alla ottimizzazione del Tab.Un consiglio che ti posso dare e' di provare a togliere un'applicazione alla volta, di quelle scaricate dal Market, per capire se crea dei rallentamenti o dei problemi.Se cosi' non fosse si puo' sempre installare di nuovo.Del resto sono convinto che togliendo tutte le apps aggiunte, riportandolo quindi alla condizione nativa, andrebbe come una bomba...
-
Salve a tutti,
Aggiornato a gingerbread tramite Kies
GT brand Vodafone
Va benone, mi sembra piu fluido, non si inchioda piu come faceva prima, soprattutto il browser
Solo il gioco "Let's Golf 2 " non funziona
Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
Si x il galaxy s
[/URL]
Quella di cui si discute qui sicuramente non va bene sul galaxy s.
Se invece vuoi sapere come funziona la versione di gingerbread x galaxy s, beh, chiedi nella relativa sezione!
-
Lo so però non rispondeva nessuno,credevo fosse più o meno la stessa cosa! Cmq grazie lo stesso!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App