Si ma se l'ha arrostito c'è poco da unbricckare... quella puzza di bruciato non mi piace per niente, secondo me c'è poco da fare...
Si ma se l'ha arrostito c'è poco da unbricckare... quella puzza di bruciato non mi piace per niente, secondo me c'è poco da fare...
Ultima modifica di Alkemix; 12-07-11 alle 20:34
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Se non hai visto fumo forse è solo una "calda"!
Prova il download mode/ recovery e prova anche a vedere cosa succede se lo metti sotto carica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di boggiano; 12-07-11 alle 20:52
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Se anche con alimentazione non da segni di vita mi sa che rimane solo l'assistenza!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Assistenza?e poi se vedono la modifica di odin non me lo passano in garanzia
ovviamente...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
le puzze elettroniche sono sempre un bruttissimo segno.Però il fatto che non ti dia segni di vita potrebbe giocare a tuo favore con l'assistenza che potrebbe non avere i mezzi per risalire al flash con odin.Se magari gli dici solo che ti si è spento e non si è più riacceso potrsti anche farla franca...![]()