Visualizzazione stampabile
-
gps pulsa sempre
il dischetto del gps quando attivo google maps o anvhe fix gps o latitude o ricerca satelliti pulsa sempre e non si ferma mai e google maps non parla mi fa solo vedere il percorso senza farmi navigare mi saprete dirmi che posso fare luigi grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Comincia col raccontare che rom hai...
-
Grazie guildamx
Io non so nulla di rom ho comprato nuovo il tablet italia garanzia e libero
-
Prova a scaricare fasterfix e gps aids e comincia ad usare quelli. Poi vediamo che altro si puņ fare.
-
ottimo consiglio io uso gps aids ottimo fixa subito i satelliti ;)
-
Ragazzi grazie per i consigli io pero sono per niente esperto ho scaricato i programmi che mi avete consigliati e non posso usarli perche mi dicono che non ho i permessi di root io non so come fare ad avere i permrssi grszie ancora e scusatemi
-
Fasterfix sicuramente ha bisogno di root perche' va a modificare un file di sistema.
GPS Aids v2 anche.
Usa GPStest e comincia a vedere se vede qualche satellite.
Poi scusa la domanda banale (ma mi e' gia' successo con qualche altro utente): sei all'aperto vero quando fai questi test?
-
Grazie chiaramente sono all esterno ho gia montato gps test mi evidenzia addirittura 10 satelliti e il google maps che non li trova
-
Ma GPStest a un certo punto fa il fix? In altre parole lancia gpstest senza lanciare gmaps e vedi se fa il fix (cioe' se l'icona GPS nella barra di tasto smette di pulsare)