Visualizzazione stampabile
-
H3G firmware upgrade
Ciao a tutti,
possibile che in questi giorni tutti stiano aggiornando il proprio GT a 2.3 tramite Kies ma l'upgrade non sia disponibile per i tablet brandizzati? (io ho un H3G)
Se cosi fosse, conviene aspettare speranzosi o aggiornare con Odin?
Grazie,
Mauro
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Io ho un H3G ed ho aggiornato alcuno giorni fa senza alcun problema.
marco
-
ti consiglio di fare l'aggiornamento con odin...e poi flashare l'ultima versione di hermes...ovviamente prima di tutto un bel root e bootloader
-
Ciao Marco,
ma l'hai aggiornato tramite Kies? O ppure con odin?
Grazie
M.
-
Tramite kies. Velocemente e senza problemi. Poi ho aggiornato anche pulse perche' mangiava la batteria e adesso sembra che tutto sia sotto controllo. Magari ho avuto fortuna ma questo e' quanto! Il mio tab e'H3G
marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus55
Tramite kies. Velocemente e senza problemi. Poi ho aggiornato anche pulse perche' mangiava la batteria e adesso sembra che tutto sia sotto controllo. Magari ho avuto fortuna ma questo e' quanto! Il mio tab e'H3G
marco
Ma ti è rimasto il logo h3g iniziale al caricamento del tab?
-
Ancora niente. Io collego il Tab a Kies, lo riconosce ma niente nuovo firmware. Ho un dubbio:
nella sezione Strumenti -> Impostazioni aggiornamento Firmware non mi compare nulla nelle righe "Download Automatico del Firmware per:"
Sarà questo il problema? E come si risolve?
Grazie
Mauro
-
Attenzione. Io ho il tab della 3 e quindi H3G ma non ha nessun logo della 3. Non vorrei aver fatto confusione o creare aspettative od ansie in altri utenti della 3 che magari hanno dei tablet con qualcosa.di diverso dal mio.
marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroKTM
Ancora niente. Io collego il Tab a Kies, lo riconosce ma niente nuovo firmware. Ho un dubbio:
nella sezione Strumenti -> Impostazioni aggiornamento Firmware non mi compare nulla nelle righe "Download Automatico del Firmware per:"
Sarà questo il problema? E come si risolve?
Grazie
Mauro
hai provato prima ad aggiornare kies alla versione attuale mi pare.2.114 etcc
-
Si, kies aggiornato all'ultima versione...