CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Giochi vanno in standby dopo agg. gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Exclamation

Giochi vanno in standby dopo agg. gingerbread

Salve a tutti ho aggiornato il mio tab alla 2.3.3 ufficiale tramite odin in quanto è una versione portoghese e kies non mi dava la disponibilità dell'upgrade.É filato tutto liscio e il sistema risulta molto più veloce e reattivo.Ho solo questo problema e cioè che i giochi vanno in standby dopo il tempo preimpostato dallo spegnimento automatico dello schermo così per poter giocare devo impostarlo al massimo(1 ora)o toccare ogni tanto lo schermo per riesumarlo.Con i programmi di sistema tipo navigator per fortuna non succede.É come se i giochi non avessero il permesso di bypassare lo spegnimento automatico.Succede anche a voi?Soluzioni?Ho già provato a disinstallare e reinstallare.P.S:ho il dispositivo anche rootato sempre come da guida ad hoc.Grazie!

Mi correggo poichè ho notato che con le apk installate dal gestore risorse non sussiste il problema.Mentre con i giochi installati da samsung app e dal market lo fa
    Ultima modifica di freccia; 07-07-11 alle 02:02 - Motivo: Aggiornamento

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Curioso. Magari è semplicemente un problema legato a come sono stati scritti i giochi (per forza i programmatori hanno lavorato prima che uscisse GB sul tab).
    Potrebbe essere sufficiente attendere la nuova release dei giochi. Nel frattempo ti suggerirei di scrivere una mail agli sviluppatori per rendere loro noto il problema.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Probabilmente è come dici tu ma a me piacerebbe sapere le esperienze di altri utenti su questa problematica.Capita anche a voi la stessa cosa?

Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Probabilmente è come dici tu ma a me piacerebbe sapere le esperienze di altri utenti su questa problematica.Capita anche a voi la stessa cosa?
    Confermo, anche a me prima (con Froyo) Need for Speed non si spegneva ed ora con Ginger se non tocco lo schermo si spegne e non ho trovato modo per ovviare.
    AleUSU

Permessi di invio