Visualizzazione stampabile
-
download samsung kies
come diventare stupidi grazie a vodafone !!! sto crecando di scaricare sto kies.. bene la vodafone station mi blocca il dowload ogni 20mb.. ma quanto grande è sto programma??? magari sablio a leggere ma sono a una cosa tipo 1680000 bytes.. dovrebbero essere 1.68 gb!!!! ma scherziamo?? che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
arz
come diventare stupidi grazie a vodafone !!! sto crecando di scaricare sto kies.. bene la vodafone station mi blocca il dowload ogni 20mb.. ma quanto grande è sto programma??? magari sablio a leggere ma sono a una cosa tipo 1680000 bytes.. dovrebbero essere 1.68 gb!!!! ma scherziamo?? che faccio??
E' un 81 Mb circa, Kies....
-
1000000 byte sono circa 1Mb... fatti i conti xD e poi è un software per il pc, mi sa che non gira direttamente sul tab.
-
Ok orea vado a casa e cancello tutto ...acc.. Fino alle tredi mattina ieri notte... Il 168000devono essere kb...grazie cmq
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Emptiness
1000000 byte sono circa 1Mb... fatti i conti xD e poi è un software per il pc, mi sa che non gira direttamente sul tab.
Si ma infatti non può essere.. L'ultimo kies è 81,1 Mb, da come dice lui solo 1,68 Mb, avrà dei problemi con la linea vodafone, errori di download
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
-
Quote:
arz
Ok orea vado a casa e cancello tutto ...acc.. Fino alle tredi mattina ieri notte... Il 168000devono essere kb...grazie cmq
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Anche Kb non possono essere
E' 81 Mb
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
-
Cancellato tutto...appena ho un secondo ci riprovo.. Pero' la linea va bene.. Almeno.. Ho aggiornato di recente il navigatore garmin e non ho avuto problemi...vi sapro' dire...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App