Vai tranquillo funziona perfettamente anche in 3G ... beneeee
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
Visualizzazione stampabile
Scrivo in questo thread perche' non trovo quello in cui ho scritto ieri. Allora, avevo scaricato skype in versione con videochiamate, la videochiamata pero' non ha funzionato, allora ho disinstallato e provato ad installare di nuovo. Purtroppo nulla da fare. Il sistema mi dice di liberare spazio, ma ho circa 800 GB e non mi fa installare ne la versione open ne' quella del market. Cosa fare?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nucione
Volevo dire 800 MB. Anche dal market la installazione non prpcede per mancanza di spauio di installazione!
che firmware hai installato? anche a me prima dell'aggiornamento dava impossibile installare skype (tarokko) ma non ricordo che messaggio desse di preciso..
bye albe
Ciao io ho provato la versione patchata sulla overcome tra pc e TAB. Vedo il video del tab sul PC, Pero sullo schermo del TAB non vedo la cam del PC. Vedo l'immagine della videocamera frontale a tutto schermo sul tab ma non vedo l'immagine dal PC, sbaglio qualcosa ?
Graz
Edit
Ho risolto e confermo il funzionamento, dovevo resettare semplicemente il TAB. Scusate
Scusate io proprio nn capisco che devo fare. . . . Ho installato skype peró la videochiamata nn riesco a farla. . Ma devo istallare la versione tarocca?ma dove la trovo. . .grazieeeee
invero lo trovi nel primo messaggio di sto topic cliccando su "skype" oppure qua --> Deposit Files
bye albe
Aspettando skype, io sto usando la videochiamata su gmail.
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App