ciao a tutti avevo una semplice domanda: si possono aggiungere suonerie ( es mp3) per le chiamate????? sono riuscito a farlo per gli sms ,grazie al vostro aiuto,ma nn trovo niente per le chiamate....... grazie in anticipo.
ciao a tutti avevo una semplice domanda: si possono aggiungere suonerie ( es mp3) per le chiamate????? sono riuscito a farlo per gli sms ,grazie al vostro aiuto,ma nn trovo niente per le chiamate....... grazie in anticipo.
Puoi farlo in tanti modi. Sul market ci sono alcune app. Se hai i permessi di root puoi anche copiare a mano il file nella dir delle suonerie.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
hostile1984 (04-06-11)
nn so se ho i permessi di root avedo il tab da poche ore... mi spiego meglio con le suonerie sms ho semplicemente copiato il file in archivio/media/audio/notifications , e mi sono ritrovato il file nelle opzioni da scegliere... la mia domanda é:esiste una cartella simile per le notifiche chiamate?????
Ultima modifica di marianomariano; 04-06-11 alle 15:36
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
nessuna cartella a finco ( sara stata cancellata dal vecchio proprietario?) l unica con la parola ringtone si chiama mp3ringtonemaker ma copiando i file all interno nn li ritrovo nelle scelte delle suonerie...
Io ho semplicemente aggiunto il file mp3 dentro la cartella "Audio"... leggendo le guide ho letto che si doveva fare una cartella "ringtones" ma così non funzionava...
Ho copiato il file direttamente nella cartella Audio e me lo ritrovo fra tutte le altre suonerie
La cosa che invece non ho ancora capito è: come si fa ad assegnare una suoneria ad uno specifico contatto?![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root