Visualizzazione stampabile
-
Con il 3gs originale senza programmi esterni, il router wifi non lo fa.
Occorre il jailbreack cydia e un programma per thetering wifi
Occorre per esempio miwifi a pagamento,
Lo fa' il 4 con gli ultimi firmware.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
shooters, con il 4 e l'ultimo iOS è naturale, c'è l'"hot spot personale" e ti colleghi in wifi. Il 3G/GS non ha la possibilità di effettuare il tethering tramite wifi, ma lo puoi fare tramite bluetooth. Non ho però ancora trovato un'applicazione android che ti permetta di effettuare la connessione con un modem bluetooth. Almeno, ho trovato n-mila applicazioni che fanno il contrario :-(
-
Se qualcuno ha voglia / tempo di provare:
xda-developers - View Single Post - Join Bluetooth PAN as client? (reverse tether)
dovrebbe abilitare il DUN via Bluetooth (reverse-tethering).
Funziona? boh.
-
Tornando IT non credo che noi quattro siamo gli unici possessori al mondo di GT-P1010 e la speranza e` l'ultima a morire.
Io in fondo sono soddisfatto: volevo un e-reader con la possibilita` di far girare qualche filmato e navigare in internet e da questo punto di vista ho preso un buon prodotto se vista nell'ottica del prezzo.
Pero` mi piacerebbe fosse piu` stabile, molto probabilmente il gt-p1010 sostituira` il gt-p1000 una volta fatti fuori i fondi di magazzino (anche perche` chi sarebbe mai interessato a prendere il 7" allo stesso prezzo del 10"?) quindi spero sia questione di tempo. Teniamoci aggiornati :-X
-
Elflum, non sai quanto spero tu abbia ragione!
Comunque, teniamoci in contatto qui, se c'è qualche novità facciamocelo sapere ;-)
-
Ritornando ot per un istante:
Quando provo ad effettuare il pairing via bluetooth l' iphone mi dice che il gt non e supportato,tra l'altro non posso manco disattivare la rete sul gt perche non funziona il bt.
Ho usato sia mywi che pda net dall'iphone ma nada.
Mentre con l'iphone 4 tutto funziona regolarmente.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
.. ci sono anche iooooo...
-
Riuppo questo topic per fare una domanda.
Com'è possibile che ho sempre la memoria interna piena nonostante mi dica che ci sono ancora 11gb liberi su 12.7gb?
Mi ritrovo sempre a dover spostare file e programmi su sd...
Che ci sia qualche impostazione da cambiare ? o_O
-
La memoria piena é quella riservata alle app.
Puoi avere tutti i giga che vuoi sulla sd ma purtroppo non sono quelli utili allo scopo.
-
E immagino che non ci sia modo di aumentare lo spazio dedicato alle app, vero? :'(