Problemi Bluetooth Tab 7 P1000-P1010
Salve a tutti, ho rilevato il seguente problema:
quando invio un file excel da un pc al tab, quest'ultimo non sempre è in grado di aprirlo, dicendo, sia con Think Free Office, che con File Expert, "Impossibile aprire".
Faccio presente che tale problema si verifica - ripeto non sempre - solo con i file excel, riuscendo il tab ad aprire perfettamente sia i file word, sia i PDF, sia i Power Point.
Preciso che il problema si verifica sia con Excel 2003 che con il 2007.
Ma che caratteristiche deve avere il file?
Grazie dei vostri contributi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Tastiera bluetooth Brando e problema connessione
Anzitutto spero di non aver aperto una discussione già esistente. Ho controllato e non ho trovato niente del genere. Qualora avessi sbagliato mi scuso anticipatamente e, per quanto possa valere come attenuante, è la mia 2° discussione sul forum.
Comunque, il problema è questo. Ho un Galaxy Tab "only wifi" (P1010).
Ho acquistato una tastiera bluetooth della Brando con case incorportato.
Sono riuscito ad associare il dispositivo dopo diversi tentativi ("associazione riuscita"). Tuttavia la tastiera non risulta connessa tant'è che il led della medesima continua a lampeggiare e l'icona del bluetooth sulla barra superiore del Tablet non è quella tipica di un dispositivo connesso.
Ho cercato anche sui forum stranieri e da qualche parte qualcuno accenna al fatto che il tab supporta solo il protocollo bluetooth SPP e non l'HID. Preciso che per me ciò è arabo.
Non sò quale sia mai il problema visto che leggendo le recensioni su internet la tastiera sembra funzionare benissimo ed è stata creata proprio per il Galaxy Tab.
Se qualcuno avesse la soluzione al problema sarei davvero felice.
Grazie Mille