Oggi ho aggiornato Skype dal Market e sorpresa...hanno abilitato anche il Galaxy Tab alla videochiamata.Bene,avanti cosi' !!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ho aggiornato Skype dal Market e sorpresa...hanno abilitato anche il Galaxy Tab alla videochiamata.Bene,avanti cosi' !!!
preso da facebook: Samsung Galaxy Tab | Facebook
Samsung Galaxy Tab
Using Skype on my Samsung Galaxy Tab a while ago, I was thinking, "Video-calling should be brought here soon.." And guess what? A minute later Skype adds support for not only the Galaxy Tab, but 16 other Android devices! Update now: review later :D
come faccio ad aggiornare skype dal market?
non riesco ad avviare la videokiamata!:'(
scusatemi ma sono nuovo del forum ed ho questo samsung galaxy tab da circa due giorni.
Ciao,
Ma anche a chi ha froyo funziona la videochiamata?
A me no...
Mi sono trovato la risposta: bisogna attivarla da impostazioni e funziona solo la posteriore su froyo. Ciao
Ho attivato la videochiamata dalle impostazioni di Skype, e riuscivo a vedermi sia dalla videocamera anteriore che da quella posteriore in fase di prova; poi ho fatto una videochiamata ad un mio amico che era in linea con skype, ma niente da fare, lui non vedeva me e io non vedevo lui; siamo solo riusciti a parlarci.
Qualcuno è riuscito a farla funzionare? Naturalmente parlo di Skype ufficiale scaricato dal market.
con skype scaricato dal market a me funziona pero ora che ho aggiornato a gingerbeard...prima con froyo non andava... non so se è un caso ma mi sa che funziona solo con gingerbread....
spero di non aver detto una ca**ata...:-[
Io ho aggiornato a Gingerbread!!! E non funziona... Ma tu hai fatto qualche altra operazione, oltre che impostare la videochiamata dalle opzioni?
non ho impostato nulla...ho scaricato skype dal marchet...mi sono chiamato dal pc e funzionava tutto...