Visualizzazione stampabile
-
non effettua tel
ho comprato il mio galaxy tab e dall'ora non sono mai riuscito ad effettuare telefonate. non solo, se ricevo una tel il galaxy tab mi fa rispondere solo in modalita video chiamata ma dopo 3 o 4 sec la linea cade. non so quale sia il problema. ho provato ad inserire il pin2 nella parte dei numeri a selezione fissa ma si e' bloccato per inesattezza del pin2 ed ora mi chiede il puk2 per sbloccarlo e non so dove recuperare questi dati. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francolir
ho comprato il mio galaxy tab e dall'ora non sono mai riuscito ad effettuare telefonate. non solo, se ricevo una tel il galaxy tab mi fa rispondere solo in modalita video chiamata ma dopo 3 o 4 sec la linea cade. non so quale sia il problema. ho provato ad inserire il pin2 nella parte dei numeri a selezione fissa ma si e' bloccato per inesattezza del pin2 ed ora mi chiede il puk2 per sbloccarlo e non so dove recuperare questi dati. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Se chiede quel codice allora la sim é bloccata.
Dovresti recuperare i dati quando l'hai acquistata...nella confezione ci sono tutti i codici di sblocco.
-
In quale confezione? Tab o scheda?
-
Quote:
francolir
In quale confezione? Tab o scheda?
Androidiani App
Quella della scheda sim.
-
Ma se non erro.questi.dati non sono presenti nella scheda sim. Ho chiamato al 190 e mi ha detto che la mia sim non ha pin2. Come devo fare?
-
Nel porta sim c'e' il pin ed il puk, per vederli devi grattare.
-
Quote:
francolir
Ma se non erro.questi.dati non sono presenti nella scheda sim. Ho chiamato al 190 e mi ha detto che la mia sim non ha pin2. Come devo fare?
Androidiani App
Se vai in Impostazioni -> posizioni e sicurezza , c'è la possibilità di bloccare la scheda sim tramite pin. Vedi se c'è la spunta.
Altrimenti,se puoi, prova a togliere la scheda e inserirne un'altra per vedere se hai lo stesso problema.
Se non dipende dalla sim, si può provare con il ripristino dati di fabbrica (però cancelli tutto,app,rubrica).
-
La spunta ce' ma ora lho rimossa. . . Mi e' rimasto lultimo twntativo di puk2 cosa faccio?
francolir
-
Se il terminale è nuovo e non hai installato nulla, puoi resettarlo ai valori di fabbrica....non so proprio come recuperare quel puk2....a meno di non trovarlo nel porta sim come diice serginsky.
-
Nella scheda porta sim, grattando trovi il puk non so se 1 o 2