Come da titolo vorrei sapere se sia possibile migliorare la ricezione del segnale 3g oppure h per navigare con la sim telefonica dato che quando sto al chiuso il segnale e' sempre g e non 3g o h!!!
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vorrei sapere se sia possibile migliorare la ricezione del segnale 3g oppure h per navigare con la sim telefonica dato che quando sto al chiuso il segnale e' sempre g e non 3g o h!!!
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da boggiano
Come sospettavo!!!cerco pero' che potrebbero migliorare la potenza del segnale!!a volte basta spostarsi di un metro per passare da h a g!!!:(
Quote:
Originariamente inviato da Lostgalaxy
Volevo dire certo non cerco!!:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Che e' ancora peggio!!!!! :D
Perche' quel H e' cosi' "instabile", che dopo 1 minuti ti risposti in G! (almeno ti spieghi perche' vai lento!!!) rotflrotflrotfl
Io lavoro ad un piano -1 e sono nella tua stessa situazione! Quando voglio "cazzeggiare" quei 2 minuti vado di sopra a prendere un caffe'! ( e un bel H pieno!!!) ;)
Quote:
Originariamente inviato da boggiano
La stessa cosa vale per le chiavette usb per navigare????o se si usa un portatile con quelle la ricezione e' migliore????
La logica sarà sempre quella....
A parità di condizioni ambientali immagino che la qualità dell’ hardware faccia la differenza!
Mi spingo a ipotizzare che una BUONA chiavetta abbia prestazioni migliori del nostro mattoncino!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Per quanto possa apparire assurdo, avevo letto che mettere il device in un bicchiere (vuoto!) aiuta parecchio...
Certo usarlo diventa un po' complicato!
C'è anche un'altra soluzione: riempire un grosso bicchiere di whisky e poi bersi tutto il contenuto. Dopo qualche minuto la ricezione apparirà incredibilmente migliore...
Ecco, la seconda che hai detto mi suona piu' credibile
:-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Buongiorno . Io ho un problemino . Quando mi collego a internet mi appare la h o 3g o g a seconda della zona in cui mi trovo . con le freccette del upload e download che lampeggiano (Una in su,celeste e una in giu rossa )Ad un certo punto pare come che si bloccano . Rimane accesa solo quella in su blu e praticamente non si connette . Devo disattivare e riattivare la connessione per navigare per un altro po' di tempo .e poi mi si ripete quello che ho scritto sopra. Avete una soluzione a riguardo ? grazie in anticipo .