Visualizzazione stampabile
-
Megavideo e galaxy tab
Allora, galaxy tab come tutti sapete è uno strumento potente funzionante e utile. ho qualche problema con la stabilità della connessione 3g ma ho fatto tutto in mio potere, con la vodafone e niente. posso scaricare video velocemente da samsung movie o noleggiarli. funziona perfetto insomma....finchè non decido di vedere film in streaming su meavideo. mi si apre un altea pagina al posto di megavideo. per l esatezza un sito dove si comprano giochi per playstation xbox ecc ecc. mia aiutate? so che c era un app su market ma non la trovo. aiutooooooooooo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Devi usare un browser alternativo e impostare l'agent come "desktop" o "chrome".
Il problema è che il sito ti identifica come utente "mobile" e cerca di refilarti qualcosa a pagamento... Chissà perché ma gli utenti mobili sono considerati polli da spennare: ho il sospetto che sia colpa dell'iPhone e della scarsa scaltrezza dell'utente medio... :)
-
Ok grazie. Mozzilla? Opera? Quale secondo te. E scusa l ignoranza, ma cose l'agent?
-
Io uso sia Dolphin che Miren. Ma entrambi quelli che hai citato dovrebbero andare bene.
L'agent è il tipo di device su cui il browser è installato: con il browser di default non puoi settarlo, motivo per il quale quando navighi il webserver ti "riconosce" come utente mobile android e ti presenta la pagina di conseguenza.
Con i browser che ti ho citato, invece, nelle impostazioni puoi settare un agent desktop, in modo che quando navighi il tuo tab venga riconosciuto come se fosse un normale pc da scrivania.
-
Risolto con mozzilla. Ma ora con mozzilla non mi va la connessione 3G. E quindi streaming manco a parlarne. Troppo lenta come linea la H. Mah! Grazie mille
-
La velocità nominale della linea 3G è più che sufficiente per lo streaming. Il problema è la "qualità" della linea... Come saprai, in certi momenti la differenza tra la velocità nominale e quella effettiva è abissale e sembra di avere un modem 56k...
-
Infatti
-
Io uso il Dolphin, e mi vedo le partite del football in streaming con la connessione vodafone, una goduria.
Mantiene anche il login con il sito del fornitore del servizio (nfl gamepass) , e riesco ad accedere anche abbastanza velocemente.
Ne ho provati molti, di browsers, penso sia il migliore per questo tipo di servizio.
Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App
-
Salve, uso opera e dopo l'aggiornamenti a ginger non mi vede piú i film in streaming compresi quelli di.megavideo, urge plug in di opera? Se si, quale? Ho provato Miren ed il prob nonelo crea xó è troppo lento nello scorrimento delle pagine. . . Consigli?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifs
Salve, uso opera e dopo l'aggiornamenti a ginger non mi vede piú i film in streaming compresi quelli di.megavideo, urge plug in di opera? Se si, quale? Ho provato Miren ed il prob nonelo crea xó è troppo lento nello scorrimento delle pagine. . . Consigli?
Grazie in anticipo
Hai installato flash player, vero?