CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

info su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    info su acquisto

    salve per esigenze di lavoro mi serviva un tab ed ho pensato a questo, Samsung Galaxy Tab con lsa promozione top 400 vorrei sapere come va secondo voi questo tab, dovrei anche utililizzarlo per chiamare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia insestenza, nessun aiuto, dovrei chiamre lunedì la tre per modificare la mia proposta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucam79
    scusate la mia insestenza, nessun aiuto, dovrei chiamre lunedì la tre per modificare la mia proposta.

    Funziona bene.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno nel forum che ha utilizzato questo accesorio ?
    http://http://yammo.it/custodia-in-p...xy-tablet.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucam79 Visualizza il messaggio
    salve per esigenze di lavoro mi serviva un tab ed ho pensato a questo, Samsung Galaxy Tab con lsa promozione top 400 vorrei sapere come va secondo voi questo tab, dovrei anche utililizzarlo per chiamare.
    Io ce l'ho dalla scorsa settimana, quindi non posso aiutarti molto, ma dal mio punto di vista per vedere internet, email in mobilità e qualche chiamata è un buon tablet. Io ne sono soddisfatto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Funziona benissimo, a patto di accettare la convivenza perenne con cuffie o auricolare BT.
    Secondo me per tre stagioni su quattro può benissimo sostituire qualunque smartphone. In estate senza borsello o giacca diventa ingombrante.
    Ma é una questione di dimensioni: le funzionalità sono perfette.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Definisci " mi serve per lavoro ". . Io lo uso x internet, email, università. . Lo trvo comodo sotto molti aspetti. . Stessq comodità di un netbook 7 pollici. . Devi prendere un pò la mano con il touch (è stata la mia prima esperienza in tal senso. . ) l'ho recentemente usato x ricercare articoli su pubmed e visualizzare slide delle lezioni. . Ovvio che lo schermo è sempre un 7 pollici con i pro e i contro rispetto ad un 10. . In quanto a trasportabilità nn ci sono paragoni. . L'integrazione del modulo 3g ti permette di sfruttare la connettività delle rete cosa che su altri terminali nn è scontata. . La fotocamera lascia un Pò a desiderare se dovessi pensare di sostituirlo alla digitale.. La durata della batteria con un uso continuativo e moooolto intenso è di circa 6-7 ore. . Il touch è molto reattivo. . Per la custodia con la tastiera ti consiglio di prenderla bianca visto che ho sentito molte lamentele su un possibile rolascio di colore che va a macchiare la cover posteriore. . Se vuoi qualche altra info chiedi pure. .


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per lavoro intendo poter leggere e modificare qualche file word leggere l'email e avere una connessione per internet, ma sil dito che hai acqistato tu c'è quella bianca?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si c'è bianca. . Nn so darti info sulla qualità xkè nn l'ho presa (x il momento ) cmq credo sia identica a tutte quelle che trovi su internet. . Con la differenza che la paghi meno. Anche se il tempo di attesa non è indifferente. . Ti consiglio di prendere un po di dimestichezza con tablet x vedere se potresti fare a meno della tastiera. . Ovunque teovi scritto che se messo su un piano (scrivania)la digitazione risulta un pò scomoda, ma x quanto mi riguarda io questi problemi nn li ho riscontrati, anzi. . Trovo sia più comodo . . Opinione personale ovviamente. . L'unica cosa che credo sia fondamentale è un supporto per mantenerlo in posizione idonea durante lo studio. . Tipo leggìo ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avola
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora me lo consigli il tab?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy