Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che è come l'avevi (l'avevamo) capita la prima volta: ha chiesto l'installazione delle app dal market sul PC e poi, quando il tab ha potuto accedere ad internet, automaticamente si sono installate.
In pratica se le è trovate installate e ha pensato che "provenissero" dal pc...
-
Scaricate sul pc
Collegato tab
Sincronizza
Trovate sul tab
Non avevo collegamento Wifi. !
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markinomilano
Givex
Quello che scarichi dal pc poi quando attacchi tab lo installa e lo dimostra il fatto che dopo aver collegato pc al tab ho trovato le App
Ma...senza alcuna connessione ad internet? Nè wi-fi nè 3g? No vero? :)
Per quanto ne so io, quando si usa il market, l'App scelta viene scaricata in remoto (in qualche server Google suppongo); dopo di che, appena il TAB trova una connessione gli viene inviata, da remoto, l'App in questione.
-
Per continuare, non so a che scopo, questa discussione....
Mi puoi spiegare meglio il punto "sincronizza"?
Poi, forse non avevi il Wifi ma magari il 3G (o qualsiasi altra connessione dati, magari la betusta Edge) si.
-
Givex per me si puo chiudere
Cosa intendo x sincronizza ?
Intendo che con tablet collegato a pc viene sincronizzato tutto e salvato sul tablet
Foto
Video etc etc
-
Anche secondo me si può chiudere, non hai nessuna intenzione di condividere il tuo sapere.
PS: non storpiare i nickname altrui, passi una volta, ma a questo punto mi sembra lo fai apposta.
-
Io condovido tutto ed ho spiegato come ho fatto per tre volte ma oltre ad esser deriso scrivendomi che e' impossibile e se poi tu mi chiedi cosa vuol dire sincronizzare... Bhe allora capisco.,
Per il nick figurati se storpiato apposta hahaahahahh questa e' bella ! Ma chi sei ?
Gli ho storpiato il nick al ragazzino !
-
OK, chiudo qui perché siamo andati un po' oltre.