ah..-_- grazie per questa risposta esauriente! mi hai parlato di Galaxy più grande o un iPad 3G, i costi e prestazioni per sommi capi quali sono?
Visualizzazione stampabile
ah..-_- grazie per questa risposta esauriente! mi hai parlato di Galaxy più grande o un iPad 3G, i costi e prestazioni per sommi capi quali sono?
Prestazioni... beh, ti rimando a review più complete.
Riguardo i costi, i modelli 3G costano mediamente 100 euro più degli equivalenti wifi-only. Il P1000 quando io ho scelto il P1010 si trovava ancora a oltre 450 euro, ma con l'uscita del nuovo galaxy è un prezzo obsoleto.
Su trovaprezzi Galaxy tab, confronta prezzi e offerte galaxy tab su Trova Prezzi puoi vedere un P1000 a 360 euro, potrebbe essere un buon prezzo.
Per gli iPad, c'è poco da cercare, i prezzi sono calmierati. Puoi trovare qualcosa di interessante nel refurbished, se compri dall'apple store on line vai comunque sul tranquillo.
Ciao
grazie, credo mi focalizzerò sul P1000! ;)
un'ultima cosa, se il tab è marcato tim o altro gestore, le altre sim quando si inseriscono hanno limitazioni a riguardo..? cioè io ho la sim dati della chiavetta vodafone da sfruttare, se il tab però è marcato tim mi funziona tranquillamente e ci sono dei blocchi?