Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
Oh, ci fosse qualcuno che sappia come fare su Froyo, ringrazio anticipatamente :)
Se hai il root scarica Titanium Backup dal market, poi dopo averlo avviato clicca il tasto fisico in basso al tab (il primo tasto a sinistra, quello a sinistra della casetta) e clicca su "Operazioni", a questo punto cerca la sezione "Integra, sposta" e fai click su " Sposta app utente su SD". Spero di essere stato chiaro. Se non hai il root, procuratelo e cmq passa a Gingeebread che è completamente un'altra storia.
Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
-
Grazie mille! Ho il root e quella voce su titanium me l'ero persa...vado a vedere :-)
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
-
Strano...con alcune funziona e con altre no (tipo l'applicazione della Costa Crociere) o_O
-
Quote:
Strano...con alcune funziona e con altre no (tipo l'applicazione della Costa Crociere) o_O
Non sò quale possa essere il problema. Sinceramente non capisco a che ti serve.spostare le app su sd, io non ne tengo neanche una su Sd. Sul tab il problema di memoria non sussiste quindi nn vedo motivo per spostare le app su sd. Basta farti un backup e all'occorrenza ripristinare ciò che ti serve. Potrei sbagliarmi, puoi darmi qualche giustificazione per spostare le app su sd, magari mi può essere utile.
-
-
Quote:
Mi è successo solo una volta con il nuovo update del Market. Dopo aver fatto il restock il market è tornato quello originale e quindi non ho nessun problema. Cmq quando mi è successo è bastato un riavvio per sistemare tutto.
-
No, a me prima del root, riavvio o meno, succedeva e mi dovevo ingegnare... ora ho spostato un po' di roba ed è qualche giorno che il problema non si presenta... vabbè :)
-
Quote:
No, a me prima del root, riavvio o meno, succedeva e mi dovevo ingegnare... ora ho spostato un po' di roba ed è qualche giorno che il problema non si presenta... vabbè :)
Io non sò quante app hai installate sul Tab. Cmq buono a sapersi, se qualcuno a bisogno di aiuto.