Ciao ragazzi, vi è mai capitato che mentre ci si scrive un sms lungo arriva a un certo punto che il tab lo converte in mms in automatico?? e poi non lo invia nemmeno? A me lo fa spesso qualcuno può aiutarmi?? grazie 1000:(:(
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, vi è mai capitato che mentre ci si scrive un sms lungo arriva a un certo punto che il tab lo converte in mms in automatico?? e poi non lo invia nemmeno? A me lo fa spesso qualcuno può aiutarmi?? grazie 1000:(:(
In app alternative (tipo Handcent) puoi settare di non convertire gli SMS in mms.
In quella del tab dovresti impostare la creazione con limitazioni.
Grazie per la risposta Guildamx, ma come faccio a impostare la creazione con limitazioni del tab ???
Vai in -> messaggi -> tasto menù -> impostazioni -> scorri fino a impostazioni mms -> modalità creazione : scegli tra >> libero / avviso / con restrizioni.
Non chiedermi però come funziona o_O
Io comunque ho provato sia con l'app nativa per gli sms che con gosms.
Quando si superano i 160 caratteri, semplicemente invia 2 sms invece di uno.
Non mi ha creato nessun mms.
Grazie Opy, prima possibile provo e poi ti faccio sapere.....
Ciao Opy, ho fatto ciò che hai scritto, pero quando schiaccio modalita creazione il tab non mi fa entrare per modificare.
Allora probabilmente non è quella la strada (scusa ma non avevo mai provato).
Fossi in te scaricherei Handcent SMS...
ciao Guildamx, ho ascoltato il tuo consiglio e ho installato Handcent SMS , però quando mi arriva sul tab un SMS, sulla barra appaiono due icone che mi è arrivato un sms e per eliminarle devo aprire il programma Handcent SMS e poi il programma esistente del tab, è possibile fare in modo di eliminare sms del tab??? Così apro solo un programma. Grazie....( spero di essermi spiegato... )
Ti sei spiegato. :)
Non sono sicuro che in Handcent ci sia, ma in altri client sms che avevo provato c'era l'opzione per disabilitare la doppia notifica. Cerca nelle opzioni.
Ciao Guildamx, hai ragione nelle impostazione di Handcent si può modificare. adesso quando ricevo un sms lo ricevo solo sul programma di Handcent. Grazie per l'aiuto..... problema risolto.:):):)