Visualizzazione stampabile
-
Cambio imei
salve, ho un gtp1000 con froyo 2.2, con imei polacca. Mi sembra di aver capito che di avere un aggiornamento a gingerbread con kies, se ne parla solo,(e tanto). Unica soluzione: Odin. Considerando che io a malapena so inviare una mail, non c'è un altro sistema meno pericoloso, come sostituire l'imei con una italiana? Comunque ringrazio tutti, anche se non ne capisco niente, insieme a voi ho già imparato ad usare al meglio il mio gtab.
-
Il cambio di imei è vietato
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Toshiba Folio 100 dexter mod 1.4
Acer A100
-
Ammesso e non concesso che sia meno complicato cambiare l'imei rispetto a flashare con Odin, perché qualcuno dovrebbe comunicarti il proprio codice con il rischio di vedersi per sempre inibita la possibilità di ottenere una riparazione in assistenza?
-
Mi domando che pbr ci sarebbe ad usare un imei polacco se non per il fatto che sia di dubbia provenienza? Perche un polacco non puo usare il cell qui in italia?
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Acer A100
Non passa l'aggiornamento?
Ideos Voda
Ideos Wind
Lg optim one
Acer A100
-
Oooook, chiedo scusa per l'ignoranza. Intanto vi ringrazio tutti, perchè da quando seguo i vostri post ho già imparato molto. Chissà, forse imparerò anche a flashare il tab con odin per ottenere l'aggiornamento.
-
Più che Imei magari si riferiva alla sigla CSC....
-
Salve a tutti, mi piacerebbe sapere se é possibile cambiare l'imei, in quanto nel mio tab (non so come possa essere successo) mi sono ritrovato un codice differente, praticamente, la scatola mi indica un cod. mentre il tab me ne da un altro.
-
-
Il codice IMEI è legato al device? posso sostituire un IMEI di un galaxy s con un IMEI di un omnia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
ti ringrazio per la dritta, anche se a malincuore non ho capito praticamente niente di quello che é scritto, anche usando un traduttore (mastico poco l'inglese)l'unica cosa che mi é chiara é che mi sono ritrovato nel tab lo stesso codice imei elencato alla fine del post, al posto del mio e quindi "credo" che esista anche il modo per poter reinstallare l'originale a costo di scriverlo con la bic