CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

streaming mkv attraverso dlna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

streaming mkv attraverso dlna

Buon giorno a tutti, vi scrivo perchè ho questo problema:

ho messo su un piccolo serverino dlna attraverso ps3 media server (guardo film anche su ps3), per vedere film in HD a 1080p, ma sorge un problema. sulla ps3 apro il file con "codifica in diretta" e vedo i film sulla console, ma sul telefono, sia aprendo mkv ricodificati che non, mi segnala "formato file non supportato", mentre splittandolo e caricandolo sul telefono un normalissimo mkv va alla grande. in più ho fatto una controprova, ho aperto sempre in streaming una puntata di una serie televisiva in divx ed è andato!

come mai non posso vedere i film mkv in streaming sul tab? se non vado errato ha in wifi n, e se non leggo questi file in streaming è un limite logico abbastanza stupido....

Attendo vostre gentili risposte :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Il tuo è un test veramente interessante. Purtroppo non ho alcuna esperienza in tal senso: hai provato con un lettore differente? Non potrebbe essere un problema di "buffer", visto che la riproduzione in locale funziona?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Il tuo è un test veramente interessante. Purtroppo non ho alcuna esperienza in tal senso: hai provato con un lettore differente? Non potrebbe essere un problema di "buffer", visto che la riproduzione in locale funziona?
    Ho installati 3 player differenti, ma quando apro i file mi fa sempre partire quello "di serie" e non mi fa scegliere il player con cui aprire, per il buffer non penso sia il problema, perchè su ps3, (che va a 54mb in wifi) mi va un poco a scatti ma il buffer è bello carico, ok con i divx... mentre sul tablet, nonostante abbia wifi n, il buffer sul server è sempre alto, ma non parte proprio il video in mkv, e anche qui i divx sono ok...
    il mio dubbio, anche se secondo me è da escludere, che magari, anche se in streaming, non sia in grado di leggere file maggiori di 4gb, ma ripeto, essendo in streaming io lo escluderei...

suggerimenti per cambiare player come lettore per dlna?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Gigio90 volevo farti una domanda precisa anche se non è esattamente inerente all'argomento, in pratica volevo sapere da te se il tab cancella o azzera i file mkv che rimangono nella memoria per più di 1 giorno... Questo è ciò che succede a me e volevo testare se fosse un problema che io solo ho, o se anche qualcun'altro lo riscontra.
    Grazie U_U

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da njole Visualizza il messaggio
    Ciao Gigio90 volevo farti una domanda precisa anche se non è esattamente inerente all'argomento, in pratica volevo sapere da te se il tab cancella o azzera i file mkv che rimangono nella memoria per più di 1 giorno... Questo è ciò che succede a me e volevo testare se fosse un problema che io solo ho, o se anche qualcun'altro lo riscontra.
    Grazie U_U
    quando scarico un file mkv sul tab (ovviamente splittato se necessario) io lo riproduco e lo vedo benissimo, e non si cancella ne si azzera col tempo... non so che problema possa aver tu, ma è alquanto strano... in locale la riproduzione è perfetta, ciò che manca è la riproduzione in streaming....

prova a googlare un po, magari trovi precedenti argomenti del tuo stesso problema, altrimenti apri un nuovo topic, ti sapranno aiutare ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ci ho gia provato ma nessuno ha il mio stesso problema e nessuno sa risolverlo
    Non che mi stia lamentando assolutakente ma e cosi xD

Inviato dal mio bellissimo Galaxy tab 7 usando l'app Androidiani

Permessi di invio