Ciao a tutti. Sono l' unico al mondo con il tab col firmware xeo che non riesce ad aggiornare a ginger via kies? Mi dice sempre che il mio froyo è il firmware piu aggiornato!!!
Avete mica qualche notizia?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Sono l' unico al mondo con il tab col firmware xeo che non riesce ad aggiornare a ginger via kies? Mi dice sempre che il mio froyo è il firmware piu aggiornato!!!
Avete mica qualche notizia?
Credo tu sia in buonissima e nutrita compagnia...
Ciao,
come detto nell'altro topic, anch'io ho lo stesso problema, siamo tanti.
C'e'solo da sperare che Samsung si decida a smuovere le acque e venirci incontro.
Che motivo avrebbe a fare un torto ai clienti ?
Kumasker
(mi)
Galaxy tab
Eh che motivo.... logico? Nessuno. Commerciale... una miriade probabilmente.
Ma, come sostengo in un altro post, sono banalmente delle capre. ;)
Pensandola esattamente come te, ho aspettato per ben 4 mesi (e spiccioli) che mi arrivasse l'aggiornamento su kies. Alla fine, grazie anche alla pazienza di qualcuno sul forum (Guildamx e marianomariani in primis) ho fatto da me.
Grazie dei suggeromenti, utili.
Non credo che comunque Samsung vada in rovina se ci rilascia a costo zero la 2.3, visto che ormai siamo gia'alla 4.0.
Hai ragione, capreee !
Quindi ormai non mi resta che attendere come si attende l'apparizione della Madonna, oppure concedermi a odin coi rischi del caso.
Ci devo pensare, poi domani vediamo.
La notte porta consiglio (cosi'dicono).
Grazie
Kumasker
(mi)
Galaxy tab
a me dopo l'aggiornamento (con Kies) è rallentato e diventato più instabile: è capitato ad altri ?
ovviamente ho provato a resettarlo varie volte (wipe completo incluso).
suggerimenti ? stavo pensando ad una ROM cucinata con la 2.3.4 o 2.3.5 (se disponibile)
tnx
Ma'... In attesa che Samsung ci conceda la grazia noi andiamo avanti a rom cucinate.
Io intanto mi vado a cucinare una carbonara.
Molto meglio.
(mi) Galaxy tab
mi consigli una rom ? e magari mi punti alle istruzioni ? ho trovato varie guide ma sono un pò confuso...grazie
batterò il record del copia&incolla :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post709726