Ciao Ragazzi !
Qual'è secondo voi il miglior navigatore satellitare ? Io uso Navigon, c'è di meglio?
Ciao
Ciao Ragazzi !
Qual'è secondo voi il miglior navigatore satellitare ? Io uso Navigon, c'è di meglio?
Ciao
Navigon non l'ho mai usato,comunque io uso Sygic Navigation é bello come grafica, ha le mappe in 3D è molto preciso,aggancia i satelliti abbastanza rapidamente e in. più, puoi scegliere le mappe che vuoi installare
il navigon 4 con mappe Navteq credo che sia attualmente il migliore.
Invece con mappe di fattura TeleAtlas si difende bene il sygic Navigation 11. 2.1 (ex aura), che però è continuamente alla ricerca di una versione stabile e matura per tutti gli android.
In altri ambienti da grandi soddisfazioni IGO che si presenta a volte con mappe Navteq, altre volte con quelle TeleAtlas e per l'Europa EST anche con topmap locali.
In wm6 e WinCE viene usato con il mapchanger, apportato da alcune skin, che permette il cambio automatico da un setmap all'altro con il solo riavvio del software.
Testato nel Tab, non da le soddisfazioni che dovrebbe non esistendo un set per la sua definizione dello schermo e quindi lo si può usare solo " a metà video".
Il copilot (in ascesa) e il Drive (stazionario ma con grandi disponibilità di mappe nel mondo) sono un gradino sotto.
Grande assente in Europa Garmin, ma non ha fretta essendo il nuovo proprietario del Navigon.
Latitante invece TomTom che guadagna e fa guadagnare tantissimo in ambiente Iphone, e invece balbetta nei suoi nuovi standalone, per affrettarsi ad entrare in android... Sta tergiversando, sopratutto per non scontentare Apple.
il tutto sopra IMHO.
Ultima modifica di nicc; 14-11-11 alle 03:11