Visualizzazione stampabile
-
problema navigatore
salve,
ho un problema con il navigatore(quello già incluso),rileva la mia posizione ma quando seleziono la destinazione resta la scritta "ricerca GPS in corso" ho provato a scaricare GPS status ma non ho capito bene come funziona.per favore aiutatemi.come sistema operativo ho froyo 2.2
grazie
-
Non ho capito se è un problema recente o se il gps non è mai andato.
-
prima funzionava sono un paio di mesi
-
-
Quanto tempo l'hai lasciato a cercare di fare il fix?
Se da sistema non hai accesso ad internet puo volerci anche molto tempo per fare il fix.
Assicurati di essere connesso e lascialo lavorare per qualche minuto, dovrebbe scaricare le effemeridi (agps) che dovrebbero permetteri di fare il fix.
Inoltre controlla se non hai abilitato "posizioni simulate" nelle impostazioni.
Samsung GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0
-
ho un accesso a internet.l'ho lasciato per oltre 5 minuti nello stesso luogo con un galaxy s2.posizioni simulate non lo trovo
-
Esci all'aperto, fuori dal centro urbano, fai in modo da avere il cielo sulla tua testa libero per almeno 45 gradi in tutte le direzioni, per molto tempo parlo di decine di minuti, altrimenti ti tocca resettare il terminale, puoi provare anche a svuotare tutte le cache.
Samsung GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0
-
Ho risolto con una delle applicazioni che suggerisce gps status comunque grazie