Visualizzazione stampabile
-
2x resta usabile anche su rete 3g, infatti lo uso proprio per fare assistenza remota su vari server, inoltre non ti devi preoccupare di installare nessun software lato server, essendo nativo e' gia presente nel sistema, funziona con qualsiasi versione di s.o. prodotto da microsoft negli ultimi 10 anni, non devi configurare nulla, non devi avere diritti per installare alcunche, non aggiungi altre fonti di possibili guai.
Prima usavo vnc dal telefono, e remoteadmin dal pc; erano due sw per lo steaso scopo quando nel s.o. c'era gia il suo; adesso ho meno servizi che girano, meno porte aperte sul firewall, e dovunque vada non mi serve installare nulla da nessuna parte perche il client e' embedded nel sistema operativo.
Non posso garantire che le prestazioni multimediali siano paragonabili perche non ho avuto occasione di provare quelle di splash, ma il protocollo rdp e' previsto per renderizzare sul server quello che verra' visualizzato sul client, quindi se non fosse che e' roba microsoft, dovrebbe essere la cosa migliore perche fatta a livello di s.o.
Samsung gt-p1000 attualmente con Overcome 4
-
Qualche aiuto su come configurare 2X?
Server cosa và?
Port 80 rimane questa?
UserName ???
Password ???
Connection Mode????
A me serve configurarlo come desktop remoto. Grazie
-
Ovviamente
L'indirizzo del pc che vuoi controllare
Utente con cui accedi a quel computer
Password dell'utente
Il resto non cambiare nulla.
Per convenienza ti consiglio di provare prima con le credenziali di administrator...
-
Grazie per la risposta. Mi dà errore!
Riepilogo: Ho inserito l'IP che mi fornisce la TELECOM (tramite MY IP)
Utente del PC: GIUSEPPE-PC
Password: non ne ho!
Connection Mode: Gateway Mode.
Dove sbaglio?
-
Aspetta, telefono e pc sono sulla stessa rete privata?
Se si non devi usate quello che si chiama ip pubblico, ma quello privato, non quello che ti da telecom, ma quello che il router assegna al pc.
Altrimenti se accedi dall'esterno, devi configurare il tuo router.
-
Che s.o. stai usando?
-
Windows 7.
Allora come iP metto 192.168.0.2. Ma devo aggiungere, all'avvio dell'applicazione, una 2X Connection o Terminal Server Connection? Grazie per la pazienza
-
Terminal server connection.
Ti conviene mettere una password alla tua utenza.
Inoltre devi abilitare la tua utenza alle connessioni di desktop remoto, usa l'help di windows.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
it9ybg
Funziona tutto!! GRAZIE
...figurati!