Visualizzazione stampabile
-
Win 7 su Galaxy TAB
Salve a tutti/e,
stamani su Youtube ho visto dei possessori di TAB da 7" operare con S.O. Windows 7. Non mi dispiacerebbe avere sul mio dispositivo Gingerbread 2.3.3 (com permessi di root) + Win7!!!! :D
Potete darmi info su come eventualmente installare WIN 7 e/o suggerimenti????
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da it9ybg
Salve a tutti/e,
stamani su Youtube ho visto dei possessori di TAB da 7" operare con S.O. Windows 7. Non mi dispiacerebbe avere sul mio dispositivo Gingerbread 2.3.3 (com permessi di root) + Win7!!!! :D
Potete darmi info su come eventualmente installare WIN 7 e/o suggerimenti????
Grazie
Sarà sicuramente un video relativo a programmi di accesso remoto al proprio pc, tipo team viewer.
Sostanzialmente tramite il tuo tablet ( o anche smartphone) vedi e gestisci il tuo pc a distanza. È ovvio che se fai ciò su una rete 3g mentre sei all aperto il tutto è mooooolto lento.
Ciauz
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
Effettivamente è una figura. Ma come si fa???
-
Non credo sia possibile essendo il tab un ARM-based e non un x86-based.
Poi, si sa, al giorno d'oggi tutto è possibile..
-
Sono solo applicazioni cloud, niente di poi così lontano dalle app di desktop remoto... sul dispositivo portatile non gira un bel niente: è tutto sul server che ha windows 7.
-
Ma veramente, anche potendo, installereste Windows sul tab?? :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Magari sul nostro Tab no. Altrove si. E per altrove intendo qualcosa di migliore a livello hardware, come può essere il Tab 7.7 o il Transformer Prime.
Non capisco perchè con l'hardware attuali che supera di gran lunga molti pc, il massimo che si può pretendere, per quanto riguarda il gaming, è offerto da Gameloft.. Che cagate pazzesche..
Installandoci Win7 si ha una scelta decisamente più ampia in questo campo e, magari non girerà l'ultimo call of duty, ma basta molto molto meno dell'ultimo call of duty per superare le cagate di Gameloft.
-
Ho dato un'occhiata al primo vide postati da it9 e, per poco che si veda, mi pare evidentemente un'applicazione di controllo remoto di un lc
--
www.paoloviglione.it
-
C'é già di meglio in giro di gameloft.
Basta informarsi meglio e guardare meglio nel market.
(mi) Galaxy tab
-
Gameloft l'ho nominato perchè è uno dei più rinomati. Sicuramente c'è di meglio, ma meglio quanto..? Meglio tanto da giustificare un penta-core come il tegra3?
-
Quote:
impe90
Magari sul nostro Tab no. Altrove si. E per altrove intendo qualcosa di migliore a livello hardware, come può essere il Tab 7.7 o il Transformer Prime.
Non capisco perchè con l'hardware attuali che supera di gran lunga molti pc, il massimo che si può pretendere, per quanto riguarda il gaming, è offerto da Gameloft.. Che cagate pazzesche..
Installandoci Win7 si ha una scelta decisamente più ampia in questo campo e, magari non girerà l'ultimo call of duty, ma basta molto molto meno dell'ultimo call of duty per superare le cagate di Gameloft.
Cioè tu installeresti Win7 sul tab per giocare? Con 512 mega di ram?
Ripeto: potrebbe essere un divertente contest, giusto per vedere l'effetto che fa. Ma utilità zero.
Poi ognuno si diverta a modo suo, senza polemica. :)
-
Quote:
Guildamx
Ripeto: potrebbe essere un divertente contest, giusto per vedere l'effetto che fa. Ma utilità zero.
Infatti, nella prima riga del mio post, ho chiaramente detto che non lo installerei sul nostro tab bensì su qualcosa di più performante :)
Ovvio che poi queste sono solo ipotesi campate in aria, semplicemente mi fa grandissima rabbia vedere device con hardware impensabili fino a pochissimo tempo fa sui quali girano giochi davvero penosi.
-
Quote:
Guildamx
...valla a capire la gente...
-
Quote:
Guildamx
gh!
...ho installato windows3.11 for workgruop dentro aDOSBOX....
Ovviamente solo per farmi una risata.
e funziona pure!
-
Mi piace! Devo provare anche io, se trovo i file di installazione... ;)
-
avevo pensato di provare con windows 95 ma manca il tempo per fare ste stupidaggini
-
Se può interessarvi ho scaricato da getjar Splashtop remote, un app facile da configurare che ha quasi del miracoloso:
Scarichi sul pc dal sito splashtop remote streamer e basta impostare una password
Avvii sul tab splashtop remote, metti l' indirizzo ip del pc , la password che abbiamo scelto prima e voilà ė come aver installato seven sul nostro tab!
Riesci a fare tutto con una velocità sorprendente, puoi anche riprodurre filmati senza scatti e in fullscreen!
Provatelo, non sto scherzando rimarrete impressionati.
-
Le ho provate un po tutte le applicazioni di controllo remoto e sono rimasto deluso un po da tutte, l'unica che ho tenuto e' 2x che permette di controllare i sistemi windows based tramite il protocolle rdp e quindi senza necessita' di installare nulla sul pc, quindi anche un pc di un amico che occasionalmente ha bisogno di una mano.
Samsung gt-p1000 attualmente con Overcome 4
-
Ne ho provate diverse anchio ma devo ammettere che con spashtop il risultato é assolutamente perfetto.
Vorrei comunque precisare che chiaramente tali risultati si ottengono solo usando un pc condiviso sulla stessa rete wireless, chiaro che se il pc remoto passa attraverso una adsl o peggio una rete 3g i risultati sono deludenti.
Se ne avete la possibilità, provatelo a casa col vostro pc.
Il vantaggio di questo software ė la semplicità dell' installazione che non richiede nessuna particolare conoscenza di reti, vnc, condivisioni ecc..
-
2x resta usabile anche su rete 3g, infatti lo uso proprio per fare assistenza remota su vari server, inoltre non ti devi preoccupare di installare nessun software lato server, essendo nativo e' gia presente nel sistema, funziona con qualsiasi versione di s.o. prodotto da microsoft negli ultimi 10 anni, non devi configurare nulla, non devi avere diritti per installare alcunche, non aggiungi altre fonti di possibili guai.
Prima usavo vnc dal telefono, e remoteadmin dal pc; erano due sw per lo steaso scopo quando nel s.o. c'era gia il suo; adesso ho meno servizi che girano, meno porte aperte sul firewall, e dovunque vada non mi serve installare nulla da nessuna parte perche il client e' embedded nel sistema operativo.
Non posso garantire che le prestazioni multimediali siano paragonabili perche non ho avuto occasione di provare quelle di splash, ma il protocollo rdp e' previsto per renderizzare sul server quello che verra' visualizzato sul client, quindi se non fosse che e' roba microsoft, dovrebbe essere la cosa migliore perche fatta a livello di s.o.
-
Qualche aiuto su come configurare 2X?
Server cosa và?
Port 80 rimane questa?
UserName ???
Password ???
Connection Mode????
A me serve configurarlo come desktop remoto. Grazie
-
Ovviamente
L'indirizzo del pc che vuoi controllare
Utente con cui accedi a quel computer
Password dell'utente
Il resto non cambiare nulla.
Per convenienza ti consiglio di provare prima con le credenziali di administrator...
-
Grazie per la risposta. Mi dà errore!
Riepilogo: Ho inserito l'IP che mi fornisce la TELECOM (tramite MY IP)
Utente del PC: GIUSEPPE-PC
Password: non ne ho!
Connection Mode: Gateway Mode.
Dove sbaglio?
-
Aspetta, telefono e pc sono sulla stessa rete privata?
Se si non devi usate quello che si chiama ip pubblico, ma quello privato, non quello che ti da telecom, ma quello che il router assegna al pc.
Altrimenti se accedi dall'esterno, devi configurare il tuo router.
-
Che s.o. stai usando?
-
Windows 7.
Allora come iP metto 192.168.0.2. Ma devo aggiungere, all'avvio dell'applicazione, una 2X Connection o Terminal Server Connection? Grazie per la pazienza
-
Terminal server connection.
Ti conviene mettere una password alla tua utenza.
Inoltre devi abilitare la tua utenza alle connessioni di desktop remoto, usa l'help di windows.
-
-
Quote:
it9ybg
Funziona tutto!! GRAZIE
...figurati!