Visualizzazione stampabile
-
problema kies
buongiorno,
ho il problema che kies non riconosce il tab sul pc ( sistema opertivo windows 7 x64 ) ; il driver CDC serial non si riesce ad installare e viene fuori la scritta "samsung android usb modem non riuscita". quando collego il galaxy tab p1000 al pc kies rimane perennemente nella schermata "connessione in corso". ho provato a contattare samsung per l'assistenza ma le soluzioni che mi hanno fornito via email non sono servite a nulla : come posso fare?
grazie
S. Pellico
-
il problema che non riesco a risolvere è con windows 7 x64 perchè per il samsung android usb modem installa un file x32; su di un pc con xp ha installato tutto normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviopellico
buongiorno,
ho il problema che kies non riconosce il tab sul pc ( sistema opertivo windows 7 x64 ) ; il driver CDC serial non si riesce ad installare e viene fuori la scritta "samsung android usb modem non riuscita". quando collego il galaxy tab p1000 al pc kies rimane perennemente nella schermata "connessione in corso". ho provato a contattare samsung per l'assistenza ma le soluzioni che mi hanno fornito via email non sono servite a nulla : come posso fare?
grazie
S. Pellico
Pure io ho problemi come te, avevo un galaxy tab che ho perso, ne ho acquistato un'altro ho installato kies ma non riesco a connettere il tablet al pc resta in perenne attesa senza collegarsi.
-
Il problema è Kies: io non sono mai riuscito a farlo funzionare, né su XP né su 7 e neanche su vista.
Probabilmente ha dei seri problemi di driver.
Dato che neppure l'aggiornamento del firmware con Kies funziona, ma con Odin si, credo che kies sia diventato un applicativo assolutamente inutile.