Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Puoi tradurre in italiano il quesito?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Allora ho scaricato l'APP. FC per android . . Ebbene quando inizio una conversazione nn riesco a chiuderla, mi compare sempre tra le conversazioni attive, anche al successivo accesso
Tra l'altro nn riesco qd uscire da fc, ogni volta che accendo la tablet si connette a fc, nn trovo il pulsante del logout.
Premesso che non conosco nessuna app chiamata "FC", deduco dal tuo racconto che si tratti di un qualche strumento di comunicazione. Se vuoi chiuderla, usa un task manager.
Ma è strano che non ti permetta il logout (anche Skype cmq si comporta così... e per quello che Skype Stop).
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Mmmm si scusa volevo intendere facebook. . ,
guarda nn ti so dire . . .pero non trovo alcun tasto del logout lo stesso per chiudere le conversazioni
OK, capito. Però torniamo a quanto ti ho suggerito: se proprio vuoi chiudere "a forza" l'app, usa un task killer.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Ho capito cosa intende. Nella chat dell'app facebook quando fai un conversazione non hai modo di chiuderla completamente perche anche se riavvii l'app o la killi la volta successiva che vai sulla chat ti appaiono tra le conversazioni attive tutte quelle vecchie.
neanche io riesco a chiuderle.
Mmm. Ci è voluto un po' per decodificare il problema!![]()
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Su skype esiste il logout. Credo che su FB (se proprio vogliamo usare le iniziali) e non FC, esiste il comando disconnetti, come in altre chat. Io non uso facebook, pero sono convito che se ti disconnetti con il nick puoi risolvere il problema.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
ho lo stesso problema anche io , non si riesce a chiudere le chat che rimangono nello stato "conversazioni attive" anche se non lo sono in realtà