CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problemi wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi wifi

ciao a tutti!
    ho un gt-p1000 con overcome 7 4.1.0 da qualche settimana e non ho mai avuto problemi... ora sono in spagna in un hotel che offre la connessione gratuita insernedo una chiave quando si apre una finestra tipo browser... io provo a connettermi e si collega, ma una volta che vado sul browser, o utilizzando app che vanno su internet non carica... il browser mi dice 404 not found...
    con iphone, pc e ipad mi sono collegato senza alcun problema, ma con il gt non c'è alcun verso.. qualche idea?? non è colpa della rom vero??ditemi di nooooo!!
    un sentito ringraziamento a chi avrà la voglia di rispondermi!
    cordialità
    davide

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non è colpa della rom. Con la stock non sarebbe cambiato nulla probabilmente. Immagino sia uno di quei casi di incompatibilità tra device e router: il Tab purtroppo ha qualche problema in questo senso e se leggi nelle varie discussioni ci sono numerose segnalazioni.
    Io sono forse stato fortunato e non ho mai avuto problemi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sisi, ho letto, ma mi chiedevo se non ci fosse un modo per inserire la password manualmente... negli altri device appena mi connetto alla rete viene fuori una schermata dove dovrei inserire la password... qui non esce proprio niente...vabbè, la prossima volta mi compro un iPad! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino16
    ciao a tutti!
    ho un gt-p1000 con overcome 7 4.1.0 da qualche settimana e non ho mai avuto problemi... ora sono in spagna in un hotel che offre la connessione gratuita insernedo una chiave quando si apre una finestra tipo browser... io provo a connettermi e si collega, ma una volta che vado sul browser, o utilizzando app che vanno su internet non carica... il browser mi dice 404 not found...
    con iphone, pc e ipad mi sono collegato senza alcun problema, ma con il gt non c'è alcun verso.. qualche idea?? non è colpa della rom vero??ditemi di nooooo!!
    cordialità
    davide

non è che hai lasciato un ip fisso nel tab?

Inviato dal mio GT-P1000

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino16 Visualizza il messaggio
    negli altri device appena mi connetto alla rete viene fuori una schermata dove dovrei inserire la password... qui non esce proprio niente...
    Guarda che anche nei device android succede la stessa identica cosa... Controlla le tue impostazioni!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

rcravero: no, niente ip fisso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

guildamx: beh, a me nei device android non è mai successo, mentre con gli iOS mi viene la schermata appena mi connetto alla rete! che impostazioni dovrei cambiare a tuo avviso? ho cercato in lungo e in largo sul gt ma non ho trovato nulla di inerente, per le mie conoscenze (che sono veramente basse, ma un po' ci capisco!)!
    ps: non mi fa mettere l'at(chiocciola)!

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino16 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    cordialità
    davide
    Vai nelle impostazioni wifi disattivalo, tieni poggiato sulla rete in oggetto e seleziona dimentica rete.
    Riattiva il wifi e riprova.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino16
    guildamx: beh, a me nei device android non è mai successo, mentre con gli iOS mi viene la schermata appena mi connetto alla rete! che impostazioni dovrei cambiare a tuo avviso? ho cercato in lungo e in largo sul gt ma non ho trovato nulla di inerente, per le mie conoscenze (che sono veramente basse, ma un po' ci capisco!)!
    ps: non mi fa mettere l'at(chiocciola)!

una volta che sei connesso alla rete. e lo vedi dall'icona in alto a destra, apri il browser e cerca una pagina qualsiasi.
    ti verrà aperta la pagina del login

Inviato dal mio Samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non funzionava nessuno dei due, ho provato in tutti i modi... Comunque ormai sono in italia e il problema non c'è piú. L'unica cosa che mi interessava davvero sapere era se fosse la overcome ad avere problemi o il tab. Grazie a tutti dell' interessamento!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio