Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
hai provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto volume su
fatto niente......
-
Quote:
ong
fatto niente......
caspiterina a me e successo la stessa cosa stamattina il tab era scarico lo attaccato alla presa ma non si accendeva o tenuto il pulsante di accensione per un po mi si sono illuminati i tasti e poi lo mandato in recovery e si e ripreso di piu non so cosa dire
-
Quote:
ong
niente da fare. adesso provo collegandolo al pc.........sono un pò depresso
comunque grazie
Bhe ci sono due opzioni che implicano entrambe l'assistenza se non sei almeno un po pratico a seguire una guida.
Opzione uno: e' morta la batteria; ci sono guide su come smontare il tab e esiste il ricambio su ebay, altrimenti vai in assistenza.
Opzione due: e' morto il tab; vai in assistenza.
Mi dispiace.
-
Quote:
lupoalba
Bhe ci sono due opzioni che implicano entrambe l'assistenza se non sei almeno un po pratico a seguire una guida.
Opzione uno: e' morta la batteria; ci sono guide su come smontare il tab e esiste il ricambio su ebay, altrimenti vai in assistenza.
Opzione due: e' morto il tab; vai in assistenza.
Mi dispiace.
Sto cercando lo scontrino per mandarlo in assistenza.......diamine.
comunque grazie per il supporto
ciao
-
Quote:
ong
Sto cercando lo scontrino per mandarlo in assistenza.......diamine.
comunque grazie per il supporto
ciao
Ma figurati, mi dispiace che tu adesso debba privartene per l'assistenza.
Cmq ipotizzo sia la batteria scesa a tal punto da far scattare la protezione di undervolt posta su essa. Se fosse cosi, cambiano la batteria e te lo ridanno, ma cmq ci vorra il tempo purtroppo oramai divenuto bibblico delle assistenze. Metti in conto svariate settimane.
-
Quote:
lupoalba
Ma figurati, mi dispiace che tu adesso debba privartene per l'assistenza.
Cmq ipotizzo sia la batteria scesa a tal punto da far scattare la protezione di undervolt posta su essa. Se fosse cosi, cambiano la batteria e te lo ridanno, ma cmq ci vorra il tempo purtroppo oramai divenuto bibblico delle assistenze. Metti in conto svariate settimane.
Effettivamente mi aspetta una lunga attesa.
ancora grazie ciao