Visualizzazione stampabile
-
Ritorno alle origini
Dopo aver ringraziato calorosamente chi mi ha risposto al precedente post (fotocamera), oggi chiedo un aiuto diverso.
Vorrei far tornare alle origini il mio 8.9, cioè come appena uscito di fabbrica. Chi mi aiuta indicandomi passo passo la procedura corretta?
Grazie a tutti.
-
Installa il firmware officiale dopo fai un paio di volte wipe chace ,factory reset e dovresti essere a posto.
-
Se hai fatto un nand backup all'inizio basta fare un restore, altrimenti tramite odin devi flashare il firmware originale, però quello italiano su xda nella lista non c'è, ma puoi flasharne uno europeo che è uguale... Su xda nella sezione del sgt8.9 ci sono tutte le guide complete e i firmware da scaricare
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
chemicalbuz
Se hai fatto un nand backup all'inizio basta fare un restore, altrimenti tramite odin devi flashare il firmware originale, però quello italiano su xda nella lista non c'è, ma puoi flasharne uno europeo che è uguale... Su xda nella sezione del sgt8.9 ci sono tutte le guide complete e i firmware da scaricare
Il firmware brandizato tim in originale lo trovi qui The webversion of Check Fus 2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
nice1
Ottimo buono a sapersi